17 anni di Buongiorno: la storia granata del difensore

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro.it SPORT

Dopo un lungo cammino è terminata l’avventura di Alessandro Buongiorno nel Toro: ripercorriamo la sua avventura nel Toro Anche le storie d’amore più belle prima o poi finiscono. Alessandro Buongiorno ha lasciato il Torino dopo ben 17 anni. Il difensore proseguirà la sua carriera nel Napoli, dopo una lunga avventura nella sua squadra del cuore e per cui fa il tifo sin da bambino. “In questo modo sono riuscito a realizzare ben due sogni: giocare e indossare la fascia da capitano della squadra della mia città. (Toro.it)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore, che ieri ha svolto le visite mediche a Villa Stuart, è stato ceduto al club di De Laurentiis per 40 milioni complessiv Oggi alle 13:30 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

"Ieri mattina alle 10 è arrivato il tweet di Aurelio De Laurentiis per annunciare l'arrivo di Alessandro Buongiorno dal Torino. "Buongiorno a tutti", questo il modo ironico del presidente rispetto al solito "Benvenuto" che precede sempre gli ultimi acquisti. (CalcioNapoli1926.it)

Il Torino ha ufficialmente salutato Alessandro Buongiorno. L’ormai ex capitano granata, prodotto del vivaio, è stato infatti ceduto al Napoli, in una operazione secondo le indiscrezioni da 35 milioni di euro. (Calcio e Finanza)

Buongiorno nuovo giocatore del Napoli, Conte suona la carica: "Daremo fastidio"

I due stanno insieme ormai da diversi anni e si supportano a vicenda, la loro storia d'amore procede a gonfie vele Laureanda in giurisprudenza, lady Buongiorno è una bellezza acqua e sapone. (Sport Mediaset)

La favola di Buongiorno è finita come ogni favola del Torino: grande rammarico e grande plusvalenza. A scriverlo è il quotidiano torinese La Stampa: Lo scrive il quotidiano torinese La Stampa: Il Torino perde il più forte di tutti e la sua bandiera, che ha sventolato per 18 anni, dai pulcini alla prima squadra. (IlNapolista)

Buongiorno nuovo giocatore del Napoli, Conte suona la carica: "Daremo fastidio" (TUTTO mercato WEB)