Moratti: "Ultras, società e tesserati costretti a certi comportamenti. Spero che l'Inter ne esca pulita"

Moratti: Ultras, società e tesserati costretti a certi comportamenti. Spero che l'Inter ne esca pulita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"A un interista dispiace davvero tanto ciò che sta accadendo, spero che la società ne venga fuori bene perché immagino stiano vivendo un incubo. Spero che l’Inter ne esca pulita e che possa continuare senza quella parte di tifo malata. Società e tesserati vittime della situazione? Son stati un po’ costretti a fare certe cose secondo me”. E' il commento di Massimo Moratti a Kiss Kiss Napoli dopo l'inchiesta di questi giorni sulle curve di Inter e Milan (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

"L’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano, guidata dal PM Marcello Viola, che ha condotto, al momento, a 19 misure cautelari concesse dal GIP Domenico Santoro, ha scosso il mondo del calcio dalle fondamenta. (fcinter1908)

Il blitz della Dda di Milano che ha decapitato le curve di Milan e Inter ha squarciato il velo anche su alcuni episodi poco chiari degli ultimi mesi, con un legame che non ti aspetti, quello col recente dissing tra Fedez e Tony Effe. (leggo.it)

". (Eurosport IT)

Inchiesta ultrà, Milan e Inter "sorvegliate speciali": gli affari milionari, i vip coinvolti, il patto prima del derby di Champions. Cosa sappiamo

Così le due curve di Inter e Milan, «azzerate» dall’inchiesta che lunedì ha portato a 19 arresti, avevano individuato un contabile ciascuno. In curva gli ultrà vanno per soldi. (Corriere Milano)

Memoria, però, da cui emerge, scrive la Procura, "un dato di interesse: il Presidente della commissione comunale antimafia" con una email del 28 marzo "ha riferito a FC Internazionale che l'audizione ha 'mostrato l'azione positiva di FC Inter'", una cosa smentita "dai fatti" e che "comprova ancora una volta una totale sottovalutazione del fenomeno" anche da parte della Commissione comunale. (fcinter1908)

E ora la Procura di Milano vuole sentire, come persone informate dei fatti - e probabilmente lo farà presto - diversi pezzi da novanta attuali e passati dei due club, da Javier Zanetti, vicepresidente, all'allenatore Simone Inzaghi, fino all'ex difensore e capitano Milan Skriniar, ora al Psg. (leggo.it)