L'incredibile rally delle Big Tech porta il Nasdaq a 20.000

L'incredibile rally delle Big Tech porta il Nasdaq a 20.000
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Marketscreener IT ECONOMIA

L'incredibile rally delle Big Tech porta il Nasdaq a 20.000Il Nasdaq Composite Index ha raggiunto per la prima volta i 20.000 dollari mercoledì, mettendo un punto esclamativo su un anno in cui l'entusiasmo per l'intelligenza artificiale e le aspettative di... (Marketscreener IT)

Su altre fonti

Prepotente rialzo per il Nasdaq Composite, che archivia la sessione con una salita bruciante dell'1,77% sui valori precedenti. Chiusura dell'11 dicembre (Teleborsa)

Amazon Ottima seduta a Wall Street, con il Nasdaq sopra i 20.000 punti per la prima volta grazie ai rialzi dei titoli tech, dopo che gli ultimi dati sull'inflazione hanno centrato le stime degli analisti, rafforzando le aspettative che la Federal Reserve continuerà a tagliare i tassi di interesse nella riunione di questo mese. (LA STAMPA Finanza)

I dati sull’inflazione di novembre, attesi dai mercati per cercare di capire come si muoverà la Federal Reserve, restituiscono un aumento del 2,7% con la componente core, depurata dagli elementi più volatili, al 3,3%, in linea con le stime. (Milano Finanza)

Il Nasdaq chiude a nuovo record sopra i 20.000 punti, in rosso il Dow Jones

Seduta nervosa per i principali indici azionari statunitensi, dopo la diffusione dei dati sull’inflazione del mese di novembre 2024, risultati in linea con il consensus degli analisti. (SoldiOnline.it)

Fatto Ll rendimento del Treasury Note a dieci anni era intorno a 4,50% a metà del mese scorso, oggi è a 4,35%, in questo periodo, l’indice Bloomberg Magnificent 7 è salito di quasi il 10%. (Websim)

Tesla Motors beni di consumo secondari (LA STAMPA Finanza)