Intervento fotocopia sull’Albania: altri due trattenimenti sospesi

Intervento fotocopia sull’Albania: altri due trattenimenti sospesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

In attesa della sentenza della Corte Ue, il tribunale di Roma stabilisce che i migranti rientrati devono circolare liberamente.Sul caso Albania il braccio di ferro tra governo e magistrati continua. In attesa della sentenza della Corte di giustizia dell’Unione europea, sulla questione dei trattenime... (La Verità)

Ne parlano anche altre testate

Sono ben undici gli articoli della Carta costituzionale che riteniamo violati con l’approvazione della Legge 26/2024, n. (Finanza Repubblica)

La questione, sollevata dai ricorsi delle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

VENEZIA (ITALPRESS) – “Bella la notizia della Corte Costituzionale che autorizza il Veneto a partecipare al dibattito – all’interno ovviamente della Corte Costituzionale e circa il ricorso presentato dalle regioni Sardegna, Campania, Puglia e Toscana – per porre freno e quindi per fare in modo di invalidare la legge Calderoli e la legge sull’autonomia. (CremonaOggi)

L’avvocato incinta: “Giudice impedisce il legittimo impedimento, esposto al Csm”

Nelle prossime settimane, la Corte Costituzionale emetterà la sua decisione sulla costituzionalità della legge sull’Autonomia differenziata. La questione, sollevata dai ricorsi delle Regioni di centrosinistra, tra cui Puglia, Toscana, Sardegna e Campania, rappresenta un importante banco di prova per il processo di riforma che mira a garantire una maggiore autonomia alle Regioni italiane. (Televenezia)

La Corte Costituzionale ha ammesso gli interventi ad opponendum di Veneto, Piemonte e Lombardia contro i ricorsi sulle questioni di costituzionalità riguardanti la legge sull'Autonomia differenziata presentati dalle regioni Sardegna, Puglia, Toscana e Campania. (L'Unione Sarda.it)

(Adnkronos) – A circa venti giorni dal parto, all’avvocato che difende due clienti accusati di appropriazione indebita impediscono di rinviare l’udienza al Tribunale di Venezia. “Mi mancano tre settimane al parto ma continuo a lavorare e finora non ho avuto alcun problema. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)