Udinese, gli Up&Down della settimana: Okoye una certezza, Lovric impalpabile

Udinese, gli Up&Down della settimana: Okoye una certezza, Lovric impalpabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Dopo la sosta delle Nazionali l'Udinese è scesa in campo a San Siro contro il Milan, uscendone sconfitta per 1-0. La classifica continua a sorridere ai bianconeri, che però hanno mostrati dei notevoli passi indietro rispetto alle prestazioni di inizio stagione. Dal match contro i rossoneri Runjaic ha comunque potuto trarre delle buone indicazioni a livello individuale, Okoye su tutti, nonostante le assenze di Thauvin e Sanchez abbiano pesato a livello qualitativo nella manovra offensiva. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

"L'assenza di Ibrahimovic al fianco di Fonseca? Per una volta ha fatto bene a dare la scena a Fonseca, perché altrimenti abbiamo sempre quest'immagine di Ibrahimovic come tutor di qualsiasi cosa accada a Milanello. (Milan News)

Bonan: "Mi auguro che all'interno dello spogliatoio Fonseca venga appoggiato" Nella serata di Sky Sport 24, il giornalista Alessandro Bonan ha parlato di Milan alla vigilia della partita di San Siro di Champions League contro il Club Bruges, soffermandosi in modo particolare su Fonseca e sull'assenza (positiva secondo lui) oggi a Milanello di Zlatan Ibrahimovic: (Milan News)

Nulla può sul gol di Chukwueze ma sfodera alcune parate, come quella su Pulisic, molto importanti. Si è ben distinto Maduka Okoye nonostante la sua Udinese sia stata sconfitta 1-0 dal Milan a San Siro (TUTTO mercato WEB)

Udinese, Rocchi sul gol annullato a Kabasele contro il Milan: "Ekkelenkamp in fuorigioco, Chiffi al monitor nel rispetto del protocollo "

L'ammonizione qui è dovuta. Gianluca Rocchi, responsabile della CAN (Commissione Arbitri Nazionale) ha commentato così l’episodio: "Sbagliato non sanzionare Touré. (Pianeta Milan)

Lancio di Bijol dalle retrovie per Lovric, contatto tra le gambe del centrocampista dell’Udinese e dell’olandese, lo sloveno cade e per l’arbitro Chiffi non ci sono dubbi: rosso diretto al giocatore del Milan per aver interrotto una chiara occasione da rete. (Corriere della Sera)

Milan-Udinese, giocata sabato e terminata 1-0 in favore dei rossoneri, è stata una delle gara più chiacchierate dell'ultimo turno di Serie A per i vari episodi arbitrali. Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A e B, è intervenuto a Open VAR, su Dazn, fornendo la seguente motivazione sul gol annullato a Kabasele nel finale: (TuttoUdinese.it)