Miami Open, Paolini punta in alto: «Non penso ai risultati del 2024, devo migliorare il servizio e alzare il livello»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non è stata una partita facile, in special modo all'inizio quando mi sono trovata sotto per 3-0. Le condizioni qui sono molto diverse rispetto a Indian Wells, bisogna adattarsi, i campi sono molto veloci e fa tanto caldo» sorride, seppur a metà Jasmine Paolini dopo aver battuto lo slovacca Rebecca Sramkova nonostante un inizio di match complicato: «C'era anche vento ed era difficile servire bene, dunque era ancora più importante essere aggressivi in risposta». (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Giungono importanti news dagli Stati Uniti: Jasmine Paolini ha ottenuto una vittoria importante al WTA Miami Open 2025. L’azzurra ha conquistato il pass degli ottavi di finale del Masters 1000 seppur senza faticare troppo, dato che l’avversaria Ons Jabeur si è ritirata per infortunio. (News Sports)
Paolini ha parlato così dopo il ritiro di Ons Jabeur: "Sono contenta per il passaggio del turno, ma avrei preferito giocare. (Fanpage.it)
La 29enne di Bagni di Lucca, n. (Tiscali)
30 della classifica mondiale) nel corso del primo set sul punteggio di 4-3 per la Paolini. La tunisina ha accusato un problema al polpaccio sinistro in un cambio di direzione nel corso del settimo game. (Agenzia askanews)
Dopo essere andata sotto per 3-0 nel primo set, Jasmine chiude con un parziale di 6 giochi a 1. (Eurosport IT)
Jasmine Paolini risponde presente anche a Miami. Testa di serie numero sei del tabellone, Jasmine fatica a inizio match, va sotto ma recupera e risolve la pratica con pazienza e con la solita grande profondità di colpi. (La Gazzetta dello Sport)