Juve Lazio, infortunio Koopmeiners: presenza a rischio allo Stadium. Le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Juve Lazio, gli ultimi aggiornamenti in vista del big match dello Stadium Sky Sport fa il punto della situazione su Teun Koopmeiners, al momento ai box per il problema alla costola. Difficile vederlo in campo sabato contro la Lazio, vista che un’eventuale protezione potrebbe non bastare. La respirazione del giocatore potrebbe infatti risultare comunque difficile e non si vogliono correre ulteriori rischi. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Gli accertamenti delle ultime ore al JMedical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cag (TUTTO mercato WEB)

Al rientro dalla sosta per le Nazionali la Juve affronterà la Lazio, di seguito le condizioni di Teun Koopmeiners, che potrebbe essere uno dei grandi assenti della sfida. Sabato 19 ottobre la Juventus scenderà in campo allo Stadium contro la Lazio. (Bianconera News)

Infortunio Koopmeiners – Novità importantissima in casa Juventus, della quale si aveva già sentore nelle mattinate. Aumentano le speranze relative ad un immediato recupero di Koopmeiners dopo l’infortunio al costato. (FantaMaster)

ORA E' VERO ROBOCOOP, SI O NO? TUTTI I DUBBI

Weekend di riposo per la Juve e Motta spera nel recupero di Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners potrebbe recuperare in tempi più brevi? (JMania)

Tutto dipenderà dalla soglia di dolore del calciatore olandese che abbiamo visto sabato invitare sui social i tifosi bianconeri a presentarsi allo Stadium a vedere le Women, non sembrava sofferente ma una cosa è mandare un video di invito, una cosa cercare di fermare degli avversari che magari sapendo dei tuoi problemi potrebbero anche colpire dove il dente duole. (Tutto Juve)