Fazzini-Empoli, è addio? D'Aversa: "Non lo convoco! Lo vogliono sia lui che la società"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fazzini-Empoli, è addio? D'Aversa: "Non lo convoco! Lo vogliono sia lui che la società" Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, è intervenuto in conferenza stampa e si è soffermato anche sull'uomo-mercato Jacopo Fazzini, conteso da Napoli e Lazio in queste prime ore d'apertura del calciomercato: "Fazzini? Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di domani. (Tutto Napoli)
Su altri media
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole: (lazialita.com)
Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)
L’offerta del club di Claudio Lotito è di 10 milioni di euro più bonus, cifra ritenuta adatta dalla Lazio che, al momento, non si muove. Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, è intervenuto in conferenza stampa prima della partita contro il Venezia, cruciale per la lotta salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)
Il calciomercato del Napoli vede al centro delle voci Fazzini, calciatore dell’Empoli, che è ammirato anche dai biancocelesti Il Napoli è rimasto impressionato dalle prestazioni che Jacopo Fazzini sta offrendo nella sua avventura con la maglia dell’Empoli, club che ha fatto chiarezza sul futuro del proprio calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lo ha svelato in conferenza stampa Roberto D'Aversa, tecnico dei toscani: "Ho bisogno di gente motivata e convinta per andare a provare a fare risultato in questo scontro diretto". Dietro alla scelta le trattative in corso con Lazio e Napoli per la cessione del centrocampista. (Sport Mediaset)
Ecco alcune delle sue dichiarazioni riportate dai canali ufficiali del club azzurr (TUTTO mercato WEB)