Elezioni Usa 2024, Trump shock: "Mettete Kamala sul ring con Mike Tyson"

Elezioni Usa 2024, Trump shock: Mettete Kamala sul ring con Mike Tyson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LAPRESSE ESTERI

Le parole del tycoon, candidato repubblicano alla presidenza, durante un comizio in Pennsylvania Donald Trump ha dichiarato in un comizio in Pennsylvania che vedere Kamala Harris combattere contro il campione di boxe Mike Tyson “sarebbe interessante”. L’ex presidente ha reagito dopo aver sentito un partecipante al comizio suggerire che Tyson dovrebbe essere “messo sul ring con Kamala“. Si tratta dell’ennesima frase shock dell’ex presidente americano, candidato democratico alle presidenziali che vedono l’apertura dei seggi per l’Election Day tra poche ore. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

La campagna elettorale, anche nelle ultime ore, è stata feroce, soprattutto per quel che riguarda il candidato repubblicano che ancora una volta si è avventurato in dichiarazioni controverse. Il giorno delle elezioni Usa è giunto. (Virgilio Notizie)

L’attuale vicepresidente Kamala Harris ha invece incassato l’endorsement degli Obama, sempre molto popolari nell’elettorato, e puntato forte sul sostegno di star di Hollywood o della musica come Taylor Swift. (RSI.ch Informazione)

Di Euronews Il candidato repubblicano Donald Trump ha tenuto quattro comizi nei tre Stati americani della Carolina del Nord, della Pennsylvania e del Michigan. (Euronews Italiano)

Tutti sul pullman, si va a Philadelphia per far votare ogni singolo ritardatario

La connessione fondamentale tra sanità e territorio, due concetti legati indissolubilmente dal Pnrr e l’apertura imminente di 5 nuovi ospedali nel Lazio sono tra i temi affrontati oggi nel corso della prima giornata di Welfair, la Fiera del fare Sanità, organizzata da Fiera Roma ed Experience - Fare Sanità in collaborazione con Ltm&Partners e IdeaGroup che, nel corso dei 3 giorni di manifestazione che raggruppa i più importanti protagonisti della sanità dando loro la possibilità di confrontarsi, ampliare i loro orizzonti, conoscere e indirizzare le prospettive del Servizio sanitario nazionale. (Sbircia la Notizia Magazine)

Donald Trump attacca a testa bassa Kamala Harris: "Stiamo mettendo insieme la più grande e più ampia coalizione nella storia politica americana. Ma le polemiche e le sfide dialettiche non si placano. (il Giornale)

Durante il weekend, alle 7:45 della mattina, decine di persone di tutte le età sono già al punto di raccolta: domenica l’incontro era sulla 23esima strada, sotto la High Line, per salire sul “brat bus” (soprannominato così dall’album di una delle prime musiciste che ha dato il suo endorsement a Harris, Charli xcx) e andare a macinare chilometri e case nello swing state più importante. (il manifesto)