Emergenza o grande opportunità? Le conseguenze degli infortuni di Davies e Upamecano per il Bayern Monaco verso l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Per mesi senza Alphonso Davies, per settimane senza Dayot Upamecano: come reagisce il Bayern Monaco al doppio infortunio? Di solito, il Bayern Monaco comunica gli infortuni dei suoi giocatori sul proprio sito web in modo sobrio, con poche parole e senza valutazioni dettagliate. Questa volta è stato diverso, e ciò dimostra la portata del doppio shock. Tre paragrafi, compresa una dichiarazione del direttore sportivo Max Eberl, componevano il comunicato che i bavaresi hanno pubblicato mercoledì 26 marzo. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Brutte notizie in casa Bayern Monaco. La capolista della Bundesliga dovrà fare a meno di Alphonso Davies per il resto della stagione: secondo quanto riportato dal quotidiano Bild, infatti, il canadese ha rotto il legamento crociato. (GianlucaDiMarzio.com)

In questi giorni, l’Inter è al centro dell’attenzione non solo per il suo primato in Serie A, ma anche per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. La squadra di Simone Inzaghi sta cercando di conquistare entrambi gli obiettivi stagionali: lo scudetto e, soprattutto, il tanto desiderato trionfo in Europa. (SerieANews)

Damiani ha fatto alcune considerazioni sulla lotta scudetto e sul futuro di Conte: ecco le sue parole LE DICHIARAZIONI DI DAMIANI – «Mi aspetto un Napoli in condizione, in forma e vincente. E’ un campionato aperto anche se vedo l’Inter favorita per una rosa più profonda, nonostante un calendario fitto di impegni, tra campionato, Champions e Coppa Italia. (InterNews24.com)

Karl-Heinz Rummenigge analizza: «Ecco perché il Bayern non è favorito con l’Inter…»

In questa sosta per le nazionali, infatti, Alphonso Davies ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro: operato oggi, tornerà a disposizione direttamente nella prosssima stagione. (Sky Sport)

LOTTA SCUDETTO – Federico Zancan ha parlato del ritorno della Serie A, dopo la sosta delle nazionali. Il giornalista si è concentrato sull’Inter, in vetta alla classifica, e sulle inseguitrici: «Inter arriva con un po’ più di respiro grazie ai tre punti di vantaggio presi prima della sosta. (Inter-News)

Karl-Heinz Rummenigge, l’ex giocatore ha concesso una lunga intervista a Sport1 e ha parlato di Bayern-Inter, sfida valevole per i quarti di finale di Champions League. Karl-Heinz Rummenigge, l’ex attaccante tedesco ha parlato di Bayern-Inter, sfida valevole per i quarti di finale di Champions League (InterNews24.com)