Champions, il Bayern contro l’Inter senza mezza difesa: fuori Davies e Upamecano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il Bayern Monaco perde i pezzi. Soprattutto, resta sguarnito nel suo reparto già meno affidabile, la difesa. Una pessima notizia per il tecnico Kompany, che l’8 aprile senza mezza retroguardia dovrà affrontare l’Inter nell’andata dei quarti di Champions League. Champions, il Bayern contro l’Inter senza mezza difesa In poche ore, il tecnico Kompany ha praticamente perso mezza difesa. E anche qualcosa di più. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SU BAYERN-INTER – «Il calcio italiano, come abbiamo visto anche recentemente con la Nazionale, non è più solo catenaccio. Karl-Heinz Rummenigge, l’ex attaccante tedesco ha parlato di Bayern-Inter, sfida valevole per i quarti di finale di Champions League (InterNews24.com)

Doppio grave stop nel Bayern Monaco: lesione al ginocchio per Upamecano, rottura del crociato per Davies Il Bayern Monaco si appresta ad affrontare questo finale di stagione, e i due incontri di Champions League contro l'Inter validi per i quarti di finale, senza due dei suoi giocatori più importanti. (Milan News)

Il difensore centrale Dayot Upamecano, pilastro della difesa del Bayern Monaco e della nazionale francese, sarà costretto a saltare diverse settimane di attività a causa di un infortunio al ginocchio. Gli esami medici, condotti a Monaco di Baviera, hanno evidenziato la presenza di "corpi mobili nell'articolazione del ginocchio sinistro", confermando la necessità di un periodo di recupero, sebbene non sia ancora chiaro se il 26enne dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. (DerbyDerbyDerby)

Zancan: «Inter-Udinese gara non banale. Bayern Monaco? Pesa un’assenza»

Il calciatore canadese ha riportato il grave infortunio durante la partita contro gli Stati Uniti in Nations League: 6 mesi di stop e stagione finita secondo quanto riportato dal quotidiano Bild (GianlucaDiMarzio.com)

Al momento la prima ipotesi parla di 6 settimane di stop, ma in questi casi bisognerà vedere il decorso post operatorio e come sarà la ripresa di un calciatore di grande stazza che statisticamente ci impiega sempre un po' di tempo in più a ritrovare la piena forma. (Fantacalcio ®)

Federico Zancan, in diretta dagli studi di Sky Sport, ha toccato molti temi in orbita Inter. Tra la lotta scudetto, e il prossimo avversario, l’Udinese, Zancan ha anche analizzato l’emergenza infortuni del Bayern Monaco, che sfiderà in Champions League i nerazzurri. (Inter-News)