Da fan a capo designer: uno svizzero tira le fila di Nike

Da fan a capo designer: uno svizzero tira le fila di Nike
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch ECONOMIA

Da fan a capo designer: uno svizzero tira le fila di Nike Martin Lotti, responsabile del design di Nike, alla mostra "Nike: Form Follows Motion". SRF Il Vitra Design Museum di Weil am Rhein, in Germania, sta puntando i riflettori sulla storia del design di Nike. Martin Lotti, di nazionalità svizzera, lavora come responsabile del design per il marchio sportivo più famoso al mondo. Ecco come è arrivato, da semplice fan, a occupare questa prestigiosa posizione. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Ne parlano anche altri media

ROMA. Chi lo conosceva «Un gran lavorator… (La Stampa)

Ieri, ufficiali di polizia giudiziaria incaricati dalla Procura di Bari hanno perquisito la casa dell'ex dipendente e sequestrato smartphone, tablet, hard disk e dispositivi informatici diversi che saranno oggetto di verifiche forensi. (L'Unione Sarda.it)

Avrebbe agito da solo e, per “pura curiosità”. (Sky Tg24 )

Vincenzo Coviello cosa sappiamo

"Ho appreso che il mio conto corrente e’ tra quelli spiati insieme alla premier Meloni e altri esponenti politici bipartisan. Così Angelo Bonelli sui social. (Civonline)

Le normative vigenti permettono sia all’Agenzia delle Entrate che agli istituti di credito di consultare le informazioni contenute nei conti correnti. Per il Fisco tali verifiche permettono di accertare la veridicità dei dati in sede di dichiarazione dei redditi, ma il contribuente è tenuto a dare spiegazioni valide anche sui movimenti di denaro che avvengono sul proprio conto, come ha stabilito di recente la Corte di Cassazione. (Sky Tg24 )

Irene Famà Dietro il suo sportello di una filiale di Intesa Sanpaolo, Vincenzo Coviello spiava quotidianamente i conti correnti di persone illustri tra cui la premier Giorgia Meloni, sua sorella Arianna e dei ministri Daniela Santanchè e Guido Crosetto. (La Stampa)