Aldo Patriciello riconfermato al Parlamento Europeo: “Un grande onore e una grande responsabilità”

Aldo Patriciello riconfermato al Parlamento Europeo: “Un grande onore e una grande responsabilità”
Per saperne di più:
Primonumero INTERNO

“È una gioia immensa e un grande orgoglio rappresentare ancora una volta il nostro sud a Bruxelles. Sono felice ed emozionato per questa riconferma: un successo che mi sento di condividere con la mia famiglia, il mio staff e tutti coloro che con passione e affetto sono stati al mio fianco in questa splendida avventura elettorale. Essere parlamentare europeo per la quinta volta consecutiva è un grande onore ma anche una grande responsabilità: darò tutto me stesso per ripagare la fiducia degli elettori ed essere all’altezza dell’enorme consenso raccolto in tutto il Mezzogiorno (Primonumero)

Su altri media

Susanna Ceccardi entra a far parte del Parlamento Europeo. (Corriere Fiorentino)

Si tratta della circoscrizione dove ha ottenuto il maggior numero di preferenze, 186.966. Salvini: "Ringrazio il generale per una scelta che permette alla Lega di avere una rappresentanza territoriale equilibrata in tutto il Paese" (Sky Tg24 )

Alla fine la Lega ha deciso. Vannacci è risultato il più votato nella lista della Lega in quattro circoscrizioni su cinque (solo nelle Isole si è classificato secondo, dietro l’ex sindaco di Catania Raffaele Stancanelli): nella circoscrizione Nord-Ovest ha ottenuto il suo migliore risultato, con 186.966 preferenze. (Il Fatto Quotidiano)

Susanna Ceccardi: "Tornerò al Parlamento Europeo con spray al peperoncino, visti i nuovi eletti"

Il Generale Roberto Vannacci ha optato per essere eletto nel NordOvest, dove con 186.966 preferenze ha ottenuto il suo migliore risultato tra tutte le circoscrizioni elettorali. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Aldo Patriciello è, ufficialmente, un nuovo Eurodeputato della Lega: Roberto Vannacci, infatti, primo nella lista del partito di Matteo Salvini alle ultime Europee nel Collegio Sud Italia, ha accettato la sua elezione al Nord, consentendo a Patriciello di rimanere in carica, anche se sotto il simbolo della Lega. (Agenda Politica)

La scelta del capolista Roberto Vannacci di farsi eleggere nella circoscrizione Nord Ovest, ha di fatto contribuito alla riconferma dell'europarlamentare Susanna Ceccardi. Ma la 37enne leghista ha replicato con una nota provocatoria. (Today.it)