Napoli, Insigne sempre più vicino al Toronto: le cifre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Insigne in realtà vorrebbe rimanere, ma si trova di fronte ad una proposta di rinnovo al ribasso da 3,5 milioni a stagione contro i quasi 5 che percepisce oggi.

Napoli-Insigne: la situazione. La posizione del Napoli è chiara da tempo e De Laurentiis l'ha resa pubblica a novembre.

"Se andrà via sarà per scelta sua" il concetto che il presidente fa passare.

Il rapporto tra le parti si è raffreddato sempre di più e sembra difficile che possa arrivare un rilancio, anche se ADL non è nuovo a colpi di scena

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

rima della Befana possibile summit a Roma tra l'agente di Insigne ed il Toronto. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Toronto aspetta Lorenzo Insigne, vuole una risposta entro tempi rapidi, entro il 5 gennaio. (Napoli Magazine)

I professionisti studiano aspetti fiscali e di immagine, per il calciatore azzurro anche un superbonus annuale e tanti benefit. Lorenzo Insigne non dovrà pagare le tasse sul ricco stipendio in arrivo da Toronto (Tutto Napoli)

Un'offerta ricca più del doppio di quella del Napoli, certo, ma i cambiamenti di vita e professionali sarebbero radicali. Le parti si mantengono in stretto contatto: i primi giorni dell'anno che verrà potrebbero essere quelli della firma" (Napoli Magazine)

Keystone. L'attaccante e simbolo del Napoli potrebbe presto fare le valigie e volare verso un campionato poco blasonato in Nordamerica. Il contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli scade la prossima estate, e le due parti non sono ancora riuscite a trovare un'intesa per un prolungamento. (Bluewin)

uturo Insigne, il Toronto è stato il più convincente a livello economico. Il Roma analizza la questione Lorenzo Insigne e la trattativa che prosegue con il Toronto: "Giocare sporco con Lorenzo Insigne non è il caso. (Napoli Magazine)

Non è escluso che il presidente Bill Manning decida di incontrare De Laurentiis per trovare un accordo sul prezzo. Nell’incontro programmato tra Insigne e i dirigenti del Toronto, attesi in Italia il 3 gennaio, il Magnifico leggerà l’offerta che gli verrà prospettata dai canadesi. (Il Napoli Online)