Tango argentino sotto il cielo di Roma. Dybala e Lautaro, duello tra fuoriclasse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Palacios, Correa e Paredes in panchina, Dybala e Lautaro Martinez in campo. Quanta Argentina sarà di scena domenica sera nella notte dell’Olimpico. Un tango argentino tra campioni del Mondo, due degli “eroi” della spedizione in Qatar che proveranno a illuminare la sfida in programma nell’impianto capitolino. Da una parte la Joya, il giocatore di maggior talento nella rosa della Roma, dall’altra El Toro, tra i papabili vincitori del Pallone d’Oro 2024: qualità e esperienza al servizio delle due squadre, anche se i numeri di questo inizio di stagione non sono stati (per il momento) strabilianti. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Ritrovati i calciatori impegnati nei giorni scorsi con le Nazionali, Ivan Juric ha cominciato ufficialmente la preparazione per la sfida interna di domenica contro l'Inter. Il trentaduenne non ha recuperato dallo stiramento al polpaccio riscontrato durante la sfida in casa del Monza e salterà certamente la gara contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Al termine dell'allenamento del mattino, la Roma tira un sospiro di sollievo sulle condizioni di Dovbyk e Dybala. Domani la rifinitura in vista del match con l'Inter. (Sport Mediaset)

"Vai Paulo", scrive in prima pagina l'edizione odierna de Il Romanista, che aggiunge: "Con Dovbyk non al top le speranze di superare l'ostacolo Inter sono tutte riposte nelle intuizioni di Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Cambiaghi: «Inter-Juventus? Sarà una bella battaglia. Siamo cariche!»

Ancora un allenamento, quello di domani, e poi la Roma affronterà domenica sera all'Olimpico l'Inter. Hanno recuperato Artem Dovbyk e Paulo Dybala, entrambi pronti a cominciare dal primo minuto. Anche oggi hanno svolto interamente la seduta con il gruppo lasciandosi alle spalle i rispettivi problemi, un'infiammazione al ginocchio per l'ucraino e un affaticamento al flessore per l'argentino. (Tutto Napoli)

Ci sono ancora diversi interrogativi sulla formazione titolare, ma nel video postato pochi minuti fa dall'account ufficiale del club si vedono tutti i giocatori che saranno a disposizione di Ivan Juric: c'è Artem Dovbyk (che ha smaltito l'infiammazione al ginocchio), c'è Paulo Dybala, ma sorprendentemente c'è anche Enzo Le Fée che a differenza degli ultimi giorni non indossa il tutore al ginocchio destro. (ForzaRoma.info)

TUTTO FONDAMENTALE – Michela Cambiaghi, intervistata da Inter TV, racconta le sue sensazioni dopo le prime sei gare stagionali disputate in Serie A Femminile: «Speravo in un inizio così dell’Inter Women. (Inter-News)