Ettore Messina: "Abbiamo abbassato le braccia, prestazione deludente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BPD - Backdoorpodcast SPORT

Altra brutta sconfitta per l’Olimpia Milano, che vede il Barcellona dominare una sfida chiave al Forum. A questo punto, le speranze dell’EA7 di guadagnarsi la postseason sono ormai ridotte a un lumicino. Queste le parole di Ettore Messina a EuroLeague TV subito dopo il match: È una combinazione di errori fisici e mentali. Abbiamo avuto una prestazione scadente su entrambi i lati del campo. In questo momento dell’anno, giocando per avere la grande opportunità di partecipare ai playoff, non è abbastanza. (BPD - Backdoorpodcast)

Ne parlano anche altri giornali

Olimpia Milano, sfida in Eurolega contro l'FC Barcellona. (Lega Basket)

BARCELONA: Brizuela 27, Punter 25, Sarr 13, Parker 10, Parra 9, Fall 7, Hernangomez 3, Satoransky 3, Anderson 1, Abrines, Keita NE, Villar NE Si chiude probabilmente stasera la stagione europea dell'Olimpia, arriva la seconda sconfitta settimanale che spegne quasi tutte le speranze di una post season europea. (Pianetabasket.com)

Serie A, scontro salvezza all’Unipol Domus tra Cagliari e Monza: sardi favoriti Si tratta di un match-salvezza importante per entrambe le compagini, con i sardi che stazionano in quindicesima posizione con 26 punti (frutto di 6 vittorie, 8 pareggi e 15 sconfitte), a +4 sulla zona retrocessione. (News Sports)

Terza sconfitta consecutiva per l'Olimpia, ma soprattutto un ko che può concretamente mettere a rischio la possibilità di un postseason. (Sky Sport)

Il Napoli sarà di scena al Diego Armando Maradona per affrontare il Milan in vista del match valevole per la trentesima giornata di Serie A. Serie A, al Maradona il Napoli di Antonio Conte affronta il Milan di Sergio Conceicao: partenopei favoriti (News Sports)

La squadra di Ettore Messina crolla al Forum al cospetto del Barcellona, che si impone 88-98. La terza sconfitta di fila suona come una condanna per l'EA7. (Diretta)