America's Cup, si torna in acqua. New Zealand può mettere le mani sulla coppa. Ineos deve allungare la serie. La diretta

America's Cup, si torna in acqua. New Zealand può mettere le mani sulla coppa. Ineos deve allungare la serie. La diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Si torna in acqua a Barcellona per la quarta giornata di finale di America's Cup con New Zealand in vantaggio 4-0 su Britannia. "Sir" Ben Ainslie si trova dunque spalle al muro per provare a riportare la Coppa in Gran Bretagna. Oggi si corrono regata 5 (ore 14.10) e regata 6 (ore 15.15) , decisive per la sorte della finale. Con almeno un successo, New Zealand si garantirebbe i primi match-point già nella prossima giornata di gare, prevista per venerdì 18 ottobre. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima vittoria per Ineos Britannia su New Zealand nella sfida per la conquista della America's Cup, a Barcellona. La barca britannica si è imposta nella quinta regata della serie, riducendo le distanze con il defender che comunque è avanti 4-1 prima della seconda prova di giornata, la sesta in assoluto. (Diretta)

Oggi nelle acque di Barcellona New Zealand ha messo un altro mattoncino importante per alzare di nuovo la brocca d’argento. Nel match race di recupero, regata annullata ieri per assenza di vento, i kiwi hanno nuovamente superato Ineos Britannia per il 4-0 che porta la barca neozelandese a soli 3 punti al quarto successo (gli altri nel 1995, 2017 e 2021) nella storia della competizione sportiva internazionale più antica. (La Gazzetta dello Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

America's Cup: a Ineos Britannia la quinta regata, New Zealand rimane avanti 4-1

Dopo il parziale di 3-0, Team New Zealand aumenta ancor di più il vantaggio su Ineos Britannia grazia alla vittoria nella 4a regata dell'America's Cup andata in scena nella giornata di oggi, lunedì 14 ottobre, a Barcellona (ilmessaggero.it)

Il defender neozelandese ha vinto anche la quarta regata, recupero di quella non disputata ieri per poco vento, portandosi sul 4-0 contro Ineos Britannia nella serie (al meglio delle 13 regate) che assegna la coppa. (la Repubblica)

successo per la giornata di Maurizio Lupi, leader di ‘Noi Moderati’, in Umbria in vista delle prossime elezioni regionali. Un grande entusiasmo ha caratterizzato tutte le tappe del tour del presidente Lupi, che ha partecipato all’inaugurazione dei Comitati elettorali della lista Noi Moderati Civici per l’Umbria di Tavernelle di Panicale, a sostegno di Francesca Caproni, che ha già ufficializzato la sua candidatura per il comprensorio del Trasimeno, e quello di Pantalla di Todi a sostegno di Michele Toniaccini, sindaco di Deruta e già presidente di Anci Umbria, la cui candidatura come capolista è stata presentata nella stessa serata al teatro comunale derutese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)