America's Cup: Britannia ancora ko, Team New Zealand prende il largo e va sul 4-0

America's Cup: Britannia ancora ko, Team New Zealand prende il largo e va sul 4-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

La barca neozelandese già a metà dell'opera: mercoledì si torna in acqua per le regate 5 e 6. New Zealand mette le mani sull'America's Cup 2024. Il defender vince anche la quarta regata (recupero di quella non disputata ieri per poco vento) e si porta in vantaggio 4-0 su Britannia nella finale di Barcellona. Nonostante una partenza pari e un discreto miglioramento rispetto alle prime giornate, Ben Ainslie non ha potuto nulla contro lo strapotere 'kiwi'. (Diretta)

Su altre testate

New Zealand batte Ineos Britannica anche nella quarta regata dell'America's Cup oggi 14 ottobre e si porta in vantaggio per 4-0 nella sfida al meglio delle 13 regate. Nonostante una partenza pari i britannici non sono riusciti a scalfire lo strapotere dei 'kiwi'. (Adnkronos)

Ecco le 5 migliori frasi di Peter Lynch per chi vuole guadagnare il più possibile investendo in Borsa - Foto da pexels.com (Proiezioni di Borsa)

Il meteo era promettente nel primo pomeriggio, ma i meteorologi si aspettavano una diminuzione della brezza da est che si è verificata (Nautica Report)

America's Cup, New Zealand domina ma Ineos vuole provare a riaprire la sfida: la quarta regata in diretta streaming

Gli uomini di Peter Burling puntano a conquistare le due regate in programma, in diretta su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset, presentandosi così all'appuntamento successivo con il primo match point. (Sport Mediaset)

L’imbarcazione inglese ha lottato nel corso della quarta regata, andata in scena nel pomeriggio di lunedì 14 ottobre, tuttavia ha dovuto far i conti con la velocità dei Kiwi che non hanno commesso alcun errore prendendosi così il punto del 4-0 e mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale. (Sport Mediaset)

Tre vittorie in altrettante sfide Il dominio assoluto di New Zealand sta caratterizzando la finale dell’America’s Cup di vela. (Tiscali)