America's Cup 2024: dove vedere le regate di oggi tra New Zealand e Ineos

America's Cup 2024: dove vedere le regate di oggi tra New Zealand e Ineos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

L’inizio di New Zealand è stato impetuoso. I campioni in carica hanno vinto le prime due regate contro Ineos Britannia, portandosi subito sul 2-0, e cercheranno di allungare la serie già nei due round di oggi, domenica 13 ottobre. L’equipaggio di Peter Burling, che proverà a portare a casa il trofeo per la quinta volta nella storia (dopo i successi ottenuti nel 1995, 2000, 2017 e 2021), non ha sbagliato praticamente nulla. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Ci sono delle preoccupazioni per il vento relativamente alle regate di oggi. Si potrebbe svolgere quindi la prima regata, ma, forse, non la seconda Nelle prime due regate di ieri New Zealand è sembrata più veloce: se ha dominato la prima dall'inizio alla fine, nella seconda regata gli inglesi di Ineos erano sembrati partire meglio, ma dopo un breve testa a testa, i kiwi hanno preso il comando. (Corriere della Sera)

Seconda giornata dominata da Emirates Team New Zealand nelle acque di Barcellona. Mancano quattro vittorie per raggiungere un risultato che ormai sembra sempre più vicino. (Il Sole 24 ORE)

Microfoni spenti? No, sapevo che potevate sentirmi..." Poi, in conferenza stampa ha confermato il tutto: "Mi è stato rivolto un commento stupido. (Fanpage.it)

Coppa America, Team New Zealand batte Ineos Britannia 3-0

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del quarto match race della finale di America’s Cup 2024 tra Team New Zealand ed Ineos Britannia. Dopo l’annullamento di ieri il comitato di regata ha deciso di utilizzare uno dei due giorni di riposo per completare il quarto confronto tra le due finaliste. (OA Sport)

Il meteo era promettente nel primo pomeriggio, ma i meteorologi si aspettavano una diminuzione della brezza da est che si è verificata (Nautica Report)

Il defender neozelandese ha vinto anche la quarta regata, recupero di quella non disputata ieri per poco vento, portandosi sul 4-0 contro Ineos Britannia nella serie (al meglio delle 13 regate) che assegna la coppa. (la Repubblica)