America’s Cup, Team New Zealand 4-0 e un segreto del timoniere

America’s Cup, Team New Zealand 4-0 e un segreto del timoniere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Quando Peter Burling, il timoniere di Emirates Team New Zealand, dice “non abbiamo navigato ancora al massimo”, si ferma l’aria. I Kiwi oggi hanno vinto anche Race 4, sono sul 4-0 contro Ineos Britannia, sembra che il fenomeno del timone neozed voglia coglionare i Brits. E invece no, Burling ha un’espressione seria, concentrata. Crede in quel che dice. E risponde anche a una domanda tecnica che potrebbe spiegare perché manovrano così velocemente. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla carta si sarebbe dovuto riposare dopo l'esordio a totale appannaggio degli oceanici, ma il vento ha cambiato i piani degli organizzatori costringendoli a spostare di ventiquattr'ore la quarta regata. (Sport Mediaset)

Intanto Luna Rossa ha festeggiato, nella giornata di ieri, un traguardo storico conquistando la prima America's Cup femminile. (Adnkronos)

Peter Lynch, uno degli investitori più celebri al mondo, è noto per il suo approccio pratico e intelligente agli investimenti in Borsa. Con la sua esperienza come gestore del fondo Magellan di Fidelity, ha offerto numerosi consigli che continuano a ispirare investitori di tutto il mondo. (Proiezioni di Borsa)

America's Cup 2024 senza storia, New Zealand-Ineos 3-0

Dopo i due successi della prima giornata, i kiwi mettono a segno un altro punto aggiudicandosi la terza e unica regata di giornata. Quarta regata annullata per assenza di vento, sarà recuperata lunedì BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - La finale della 37esima America's Cup continua a pendere dalla parte di Emirates Team New Zealand (Tiscali)

Il defender neozelandese ha vinto anche la quarta regata, recupero di quella non disputata ieri per poco vento, portandosi sul 4-0 contro Ineos Britannia nella serie (al meglio delle 13 regate) che assegna la coppa. (la Repubblica)

Team New Zealand vince anche la terza regata dell'America's Cup oggi e conduce 3-0 contro Ineos Britannia nella sfida che vale il trofeo. (Adnkronos)