Coppa America 2024: dove vedere le regate di oggi tra New Zealand e Ineos Britannia

Coppa America 2024: dove vedere le regate di oggi tra New Zealand e Ineos Britannia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Si recupera oggi, lunedì 14 ottobre, la quarta regata tra New Zealand, i campioni in carica, e Ineos Britannia, che si sono guadagnati il diritto di competere per l’America’s Cup vincendo la Louis Vuitton Cup battendo in finale Luna Rossa (7-4). L’equipaggio di Peter Burling ha avuto un inizio impetuoso e conduce già 3-0 su tre round fin qui disputati (il quarto ieri è stato rinviato a causa del poco vento). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Microfoni spenti? No, sapevo che potevate sentirmi..." Lo skipper di INEOS Britannia, Sir Ben Ainslie è sbottato in diretta TV nell'intervista a caldo dopo la terza regata persa nella finale di America's Cup contro New Zealand. (Fanpage.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Peter Burling e Nathan Outteridge hanno controllato gli avversari sir Ben Ainslie e Dylan Fletcher con una certa facilità, conquistando una penalità a loro favore in partenza che ha determinato il risultato e costretto gli inglesi a inseguire e perdere inesorabilmente terreno a ogni lato del percorso. (Il Sole 24 ORE)

America’s Cup: INEOS si arrende davanti al poker di New Zealand

Nonostante una partenza pari, Britannia cede anche la 4^ regata della finale di America's Cup: a Barcellona vince ancora New Zealand, che ora comanda la serie 4-0. Si torna in mare mercoledì per regata 5 e 6. (Sky Sport)

Team New Zealand si è portato sul 4-0 nella finale di America’s Cup in corso a Barcellona. I Kiwi campioni in carica avranno l’opportunità mercoledì, quando sono in programma la quinta e la sesta regata, di allungare ulteriormente. (RSI.ch Informazione)

L’imbarcazione inglese ha lottato nel corso della quarta regata, andata in scena nel pomeriggio di lunedì 14 ottobre, tuttavia ha dovuto far i conti con la velocità dei Kiwi che non hanno commesso alcun errore prendendosi così il punto del 4-0 e mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale. (Sport Mediaset)