IL VIDEO. Zelensky: presenterò a Biden un piano per la vittoria

IL VIDEO. Zelensky: presenterò a Biden un piano per la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti ESTERI

LMilano, 13 set. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha dichiarato che incontrerà il suo omologo statunitense Joe Biden a settembre. "Il nostro incontro con il Presidente Biden è previsto per questo mese. Gli presenterò un piano per la vittoria. Un insieme di soluzioni interconnesse che daranno all'Ucraina abbastanza potere, abbastanza cose, per mettere questa guerra sulla strada della pace", ha detto durante una conferenza a Kiev (il Dolomiti)

Su altri media

Lo ha annunciato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky partecipando alla conferenza annuale della Yalta European Strategy a Kiev. ''Il prossimo summit per la pace in Ucraina si terrà a novembre e la Russia sarà invitata''. (Secolo d'Italia)

«Apprezziamo tutti coloro che ci aiutano per portare avanti la formula di pace». Leggo non senza sconforto le dichiarazioni di Volodymyr Zelensky dal puntuale ottimo resoconto di Camilla Conti su La Verità dello scorso sabato. (Nicola Porro)

– ”Il prossimo summit per la pace in Ucraina si terrà a novembre e la Russia sarà invitata”. Lo ha annunciato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky partecipando alla conferenza annuale della “Yalta European Strategy” a Kiev (Il Faro online)

Ucraina, Biden: "Putin non vincerà". Casa Bianca: "Nessun annuncio su armi Usa contro Russia"

Il doc era stato presentato a Venezia e contestato da politici e intellettuali ucraini (la Repubblica)

Il presidente Vladimir Putin entra a piedi uniti nel dibattito sui missili a lunga gittata occidentali. I missili? Se l’Ucraina potrà usarli in profondità nel nostro territorio sarà solo con l’aiuto dei satelliti americani o europei, quindi sarà la Nato a combattere direttamente contro la Russia. (Corriere della Sera)

A Washington va in scena l'incontro tra il presidente americano Joe Biden e il premier britannico Keir Starmer, i principali sostenitori del paese guidato da Volodymyr Zelensky. (Adnkronos)