Milan, Fonseca: "Stasera giocato con iniziativa e dominanza, in Italia è più difficile"

Milan, Fonseca: Stasera giocato con iniziativa e dominanza, in Italia è più difficile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l'inatteso successo arrivato stasera sul campo del Real Madrid: "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto coraggio di arrivare qui, non avere paura di niente e fare il nostro gioco. Abbiamo preparato la partita per avere la palla, abbiamo fatto cose importanti nel primo tempo e sofferto insieme nel secondo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

La squadra di Fonseca conquista una vittoria tanto prestigiosa quanto importante sul campo del Real Madrid. Prima del break rossoneri di nuovo avanti grazie a Morata che nella ripresa colpisce un palo di tacco. (Sky Sport)

Il terzino brasiliano è arrivato in ritardo sull’esterno dei Blancos e ha preso la gamba dell’avversario e non il pallone. (Corriere della Sera)

Nel secondo abbiamo sofferto di più, ma insieme e abbiamo meritato totalmente questa vittoria, non solo perché abbiamo fatto tre gol ma perché abbiamo giocato con grande qualità". Abbiamo preparato la partita per avere noi la palla, e nel primo tempo abbiamo fatto cose veramente importanti. (Il Piccolo)

Fonseca esalta i calciatori del Milan dopo il trionfo sul Real: "Non hanno avuto paura di niente"

"Fuori dall’Italia non capiscono come sia difficile giocare in Serie A. È diverso. (La Gazzetta dello Sport)

Una serata pazzesca per i rossoneri di Fonseca che battono 3-1 i campioni d'Europa in carica al Santiago Bernabeu. Gli highlights di Real Madrid-Milan sono su Sky Sport Insider in anteprima per gli abbonati con le pagelle e tutte le interviste del dopo gara (Sky Sport)

Il Milan ha vissuto una serata europea straordinaria, una serata vintage si potrebbe dire, d'altri tempi, perché al Bernabeu i rossoneri hanno vinto 3-1 con il Real Madrid, campione d'Europa. Una partita meravigliosa, preparata in modo certosino da Fonseca che dopo l'incontro ha voluto rendere merito alla sua squadra, che ha riscritto la storia del club e che soprattutto è salita a quota 6 punti nella classifica del mega-girone della Champions League. (Fanpage.it)