Ranieri, che accoglienza a Fiumicino

Ranieri, che accoglienza a Fiumicino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Roma Ranieri, che accoglienza a Fiumicino Claudio Ranieri é rientrato a Roma dopo il blitz di Londra che ha portato alla firma sul contratto. Raggiunto l'accordo con i Friedkin fino al 30 giugno 2025, guiderà la squadra giallorossa in seguito all'esonero di Ivan Juric. Per domattina é attesa l'ufficialità, mentre nel pomeriggio guiderà il primo allenamento. Ad attenderlo a Fiumicino centinaia di tifosi per un vero e proprio bagno d'amore. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Claudio Ranieri è sbarcato a Roma. Il prossimo allenatore giallorosso, dopo il viaggio a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin, ha trovato tutti gli accordi del caso per raccogliere l'eredità di Ivan Juric e di Daniele De Rossi e per cercare di risollevare le sorti della squadra. (Tutto Napoli)

In panchina almeno fino a giugno, poi un ruolo da dirigente nella Roma. Questi i termini dell’accordo raggiunto a Londra da Claudio Ranieri con i Friedkin, proprietari del club capitolino. Dopo il 30 giugno 2025, infatti, dovrebbe diventare un direttore tecnico con potere decisionale e allo stesso tempo una figura di raccordo tra squadra e proprietà. (L'Unione Sarda.it)

Il tecnico ha detto sì a un contratto fino a giugno 2025, ma con la prospettiva di avere poi un ruolo dirigenziale dentro il club. Ma Sir Claudio ha chiesto che arrivi già da ora una figura in società che possa supportarlo, e pieni poteri sulla gestione dello spogliatoio (compresa la questione Dybala). (Giallorossi.net)

E’ ancora Ranieri il ‘mister Wolf’ della Roma: “Mi hanno chiamato per questo”

Il Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana è il nuovo allenatore della Roma. (il Giornale)

Tra i circa duecento tifosi della Roma che hanno atteso l'atterraggio del nuovo-vecchio allenatore Claudio Ranieri c'era anche il tennista numero 32 del mondo Flavio Cobolli, che col fratello si è recato appositamente a Fiumicino: "Credo sia la persona giusta al momento giusto, non vediamo l'ora che inizi questa avventura. (La Gazzetta dello Sport)

RANIERI ROMA – E’ tutto pronto per l’inizio della terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il tecnico è sbarcato a Fiumicino nella tarda serata di ieri, accolto dal calore del popolo romanista, che vede in lui, oltre che l’uomo giusto per uscire dalla crisi, anche l’unico vero rappresentante della fede giallorossa all’interno del club. (RomaNews)