Napoli, rubata la Smart di Politano mentre era in un ristorante a Posillipo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Calcionapoli24: Dopo la rapina a Neres e il tentato furto a Juan Jesus, l’attaccante è la terza vittima dei calciatori del Napoli. Ha denunciato il furto. Dopo la rapina a Neres e il tentato furto a Juan Jesus, la terza vittima dei calciatori del Napoli è Matteo Politano. A dare la notizia è il giornale on line Calcionapoli24 che scrive: Hanno rubato l’auto di Politano. Era una Smart e il calciatore era all’interno di un ristorante a Posillipo (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia circolata è stata confermata da fonti del club, scrive l'agenzia ANSA. Terzo caso in pochi giorni ai danni di giocatori del Napoli: nella serata di ieri è stata rubata l'automobile di Matteo Politano (leggo.it)

Terzo episodio di furto ai danni di un calciatore del Napoli, come vi abbiamo già raccontato è stata rubata l'auto di Matteo Politano. Il giocatore si trovava a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e, al termine della serata, non ha più trovato la sua Smart, parcheggiata all’esterno del locale. (AreaNapoli.it)

Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (Firenze Viola)

Terzo giocatore del Napoli vittima della criminalità, stavolta tocca a Politano

Sono diventati tre. Tre il numero di furti che hanno colpito, in rapida successione, tre diversi calciatori del Napoli. Tutto è avvenuto in un arco di tempo molto breve. Una storia che sembra quasi avere dei risvolti inquietanti e che preoccupa anche gli altri giocatori, i quali – speriamo di no – potrebbero essere i prossimi. (Auto.it)

Tornato a Napoli dopo aver trascorso qualche giorno in vacanza con la famiglia, il difensore brasiliano Juan Jesus ha subito nella notte un tentativo di furto della sua auto (Viola News)

Nella serata di ieri è stata rubata a Napoli l'automobile di Matteo Politano. La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Bianconera News)