Finale Scudetto Under 17, Empoli-Roma: il risultato della partita

Finale Scudetto Under 17, Empoli-Roma: il risultato della partita
RomaForever.it SPORT

Lo Scudetto della Roma (Romaforever.it) Finale Scudetto Under 17, il risultato e il commento della partita tra la Roma e l’Empoli: ultimo atto di una lunga stagione. Anche in questo mese di giugno così caldo ed afoso, c’è spazio per il grande calcio. Non stiamo però parlando degli Europei in corso in Germania: per le Giovanili, questo mese è il più importante poiché ci sono le fasi finali. I ragazzi della Roma, nelle varie categorie, hanno raggiunto le finali. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altre fonti

A disp. A 3 EMPOLI (3-4-3): Versari; Tavernini (75’ Chiaverini), Rugani, Bembnista; Olivieri (75’ Blini), Bagordo (58’ Mazzi), Huqi, Lauricella (75’ Berizzi); Popov (58’ Rossetti), Menconi (75’ Fanucchi), Monaco (58’ Campaniello). (Quotidiano Sportivo)

La partita si è messa in discesa già nel primo tempo con la doppietta di Belmonte che ha mandato le squadre a riposo sul punteggio di 2-0. A Roma Under 17 è campione d’Italia. (Il Romanista)

Nei toscani la rete di Rossetti. Per i giallorossi, decisive le reti di Belmonte, autore di una doppietta, e Sugamele, che hanno permesso ai ragazzi di mister Falsini di diventare Campioni d’Italia. (Pagine Romaniste)

ROMA-EMPOLI- Finale Scudetto U17 A-B: inizio ripresa

Ecco le parole del tecnico giallorosso. Mister, si dice che l'ultimo è sempre il più bello: è vero? (AS Roma)

Dopo lo scudetto Under 16 dello scorso anno e il titolo di campione d'Europa con la Nazionale Under 17 di pochi giorni fa, per il difensore di Latina Federico Nardin è arrivata un'altra grande soddisfazione. (ilmessaggero.it)

60′ – Avvitamento di testa di Coletta, palla alta sulla traversa 19:01 – CALCIO D’INIZIO – Batte l’Empoli, che attacca da destra verso sinistra (Tutto Calcio Giovanile)