Da Shanghai arriva il grido di allarme di Sinner: "Ho bisogno di riposo"

Da Shanghai arriva il grido di allarme di Sinner: Ho bisogno di riposo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it SPORT

La vittoria a fatica su Etcheverry, il pass per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai e poi la confessione: "Ho bisogno di riposo". Jannik Sinner lancia il suo grido di allarme in attesa di scoprire chi affronterà mercoledì 9 ottobre: lo statunistense Ben Shelton o lo spagnolo Carballes Baena. Ma dopo la battaglia durata tre ore e 21 minuti contro l'amico Alcaraz nella finale persa di China Open a Pechino e la vittoria sofferta sull'argentino Tomas Etcheverry (n. (sport.tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner è già tornato in campo per il Masters 1000 di Shanghai, accantonando la delusione per la finale di Pechino persa contro il rivale e amico Carlos Alcaraz. Jannik, però, ci ha abituati a non perdere mai la rotta, neppure nei momenti complicati. (ilmessaggero.it)

Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospite Guido Monaco. (OA Sport)

"Sì, ho capito Jannik. E' il 25 del mondo, ogni tanto la baccherà anche, no? Forza, Alè", ha detto Vagnozzi cercando di scuotere il 23enne altoatesino. (Adnkronos)

A Shanghai Sinner vince e vola agli ottavi, Errani-Paolini vincono il trofeo di Pechino

Tre partite in cinque giorni: Sinner suda più del previsto per superare Etcheverry e accedere agli ottavi di finale a Shangai. Adesso avrà un giorno di riposo (il Dolomiti)

Una partita vinta in rimonta dopo aver perso il primo set al tie-break. Jannik, però, ci ha abituati a non perdere mai la rotta, neppure nei momenti complicati. (ilmessaggero.it)

A Shanghai Sinner vince e vola agli ottavi, Errani-Paolini vincono il trofeo di Pechino L'azzurro dopo la vittoria contro l'argentino Etchverry: "È stata una partita difficile, ma sono contento" (Dire)