La Visione del Guazz – Zainetto LeDay come Voigtmann, più di Voigtmann

La Visione del Guazz – Zainetto LeDay come Voigtmann, più di Voigtmann
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

Milano-Madrid 2-0. Che settimana, ragazzi. Lavoro (martedì) e tifo (giovedì) sono riusciti a mischiarsi creando una discreta goduria complessiva. Di solito finisco 0-2, quindi alé. È il solito tema: davanti ai totem non puoi fare la figura del pollo e davanti a Rodriguez bisogna vincere. Punto. Era successo con Datome. Era successo con Micov. Succederà di fronte ad Hines. È un dovere. Non è stata una partita perfetta per 40’. (RealOlimpiaMilano)

Ne parlano anche altre testate

La “Chacho night“ è biancorossa. Che ci sia qualcosa di incomprensibile in questa Olimpia non c’è dubbio. (Quotidiano Sportivo)

Senza gli infortunati Nebo, Shields, McCormack e Diop è il macedone Nenad Dimitrijevic con 22 punti tirando 8/15 dal campo. (Quotidiano Sportivo)

Prima Parte (a pagina 2 Chacho night) L’Olimpia si rialza dopo la batosta in campionato e nella serata di Sergio Rodriguez vince molto bene contro il Real Madrid grazie anche all’esordio positivo di Nico Mannion. (BPD - Backdoorpodcast)

È tutta un’altra Milano. Festa grande Olimpia. Domina il Real al Forum e ringrazia il “Chacho“

L'EA7 Milano fa come il Milan poche ore fa. La squadra di Ettore Messina prende esempio da quella di Paulo Fonseca e stende il Real Madrid (85-76), rilanciandosi in Europa (dove il record però resta negativo, 3-5) e cancellando il cupo ricordo del -32 a Trento di domenica. (Diretta)

Milano passa dall'incomprensibile -34 di Trento all'altrettanto (visti i presupposti) dominio contro il Real Madrid vincendo per 85-76 nella serata dedicata a Sergio Rodriguez. Milano – Ancora una volta dall'inferno al paradiso. (Quotidiano Sportivo)

Le sue tre triple dagli angoli devastano la partita. E’ stata una partita giocata bene, sia in difesa che in attacco. (Olimpia Milano)