Lazio-Napoli, pessima notizia per i tifosi partenopei: manca solo l’ufficialità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva una terribile notizia per i tifosi partenopei in vista di Lazio-Napoli, attesa solamente l’ufficialità di quanto trapelato: di cosa si tratta Si avvicina la sfida di Coppa Italia tra Lazio e Napoli, valida per gli ottavi di finale e in programma il prossimo 5 dicembre dallo Stadio Olimpico. Una gara che dirà molto delle ambizioni dei partenopei in questa stagione. L’impegno della coppa nazionale non dovrà essere snobbato, ma l’atteggiamento che avrà la squadra in campo e la formazione che sceglierà Conte ci diranno se il possibile trofeo è uno degli obiettivi concreti di stagione oppure no. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
– “È a dir poco irragionevole la scelta della sindaca di Amsterdam di vietare l’accesso ai tifosi della Lazio per la partita di Europa League, Ajax-Lazio, in programma giovedì 12 dicembre, per un motivo più che folle: evitare aggressioni antisemite. (Agenzia askanews)
Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, ha chiamato questo pomeriggio al telefono la sua omologa di Amsterdam Femke Halsema, a seguito dell'annuncio della sindaca di vietare la trasferta ai tifosi della Lazio, in occasione della partita di Europa League contro l'Ajax il prossimo 12 dicembre. (Corriere Roma)
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il giornalista di Rai Sport Mattei ha parlato dei temi relativi alla Lazio tra cui la decisione delle autorità olandesi di privare ai tifosi biancocelesti di raggiungere Amsterdam per la sfida con l’Ajax. (Lazio News 24)
Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha voluto chiamare Femke Halsema, la sindaca di Amsterdam, in seguito alla decisione di vietare la trasferta ai tifosi della Lazio per la partita con l'Ajax in programma per il prossimo 12 dicembre. (Fanpage.it)
La sindaca di Amsterdam, Femke Halsema, ha vietato l'accesso ai tifosi biancocelesti per la partita di Europa League Ajax-Lazio, in programma il 12 dicembre, per "evitare aggressioni antisemite". (Liberoquotidiano.it)
Nell'ultima trasferta a Enschede (gara con il Twente, ndr) si sono verificati degli episodi da terzo mondo. “Ieri sera ci sono stati dei colloqui tra me e il presidente Lotito, siamo rimasti alquanto basiti da questa ulteriore limitazione. (La Gazzetta dello Sport)