Nicolò Martinenghi, chi è la fidanzata Adelaide Radice: la dedica dopo l’oro alle Olimpiadi 2024

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Libero Magazine INTERNO

Nicolò Martinenghi, chi è la fidanzata Adelaide Radice: la dedica dopo l’oro alle Olimpiadi 2024 La fidanzata del nuotatore che ha regalato all’Italia la prima medaglia d’oro a Parigi nei 100 metri rana ha pubblicato un messaggio sui social: la loro storia Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Nicolò Martinenghi ce l’ha fatta e l’Italia ha la sua prima medaglia d’oro. (Libero Magazine)

Su altre testate

Nicolò Martinenghi ha coronato un sogno vincendo l’oro olimpico, ultima grande medaglia a livello internazionale che mancava al suo straordinario palmares (13 ori, 12 argenti e 10 bronzi). Fin da ragazzo è sembrato un predestinato: è stato campione del mondo e campione d’Europa a livello juniores a 18 anni. (la Repubblica)

In effetti gli arbitri nei 100 rana contano poco e così Martinenghi ha replicato il successo di Domenico Fioravanti a Sydney 2000. (Guerin Sportivo)

Belle le medaglie d’argento e di bronzo conquistate nella mattinata di ieri dai … Alla tarda serata di ieri è arrivato il primo oro: Nicolò Martinenghi vince i 100 metri rana e bissa, un po’ a sorpresa, il titolo mondiale ottenuto 2 anni fa. (Il Fatto Quotidiano)

Da Martinenghi a Ceccon: cosa sono quei segni a pois sulla pelle dei nuotatori

Thomas Ceccon ha seguito da bordo vasca l'impresa pazzesca di Nicolò Martinenghi, oro nei 100 rana olimpici e la sua reazione in diretta è stata postata sui social. (Fanpage.it)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Martinenghi d’oro, è tutto vero! Rivivi la premiazione e l’inno di Mameli (Eurosport IT)