"Sonia Bruganelli nel cast di Ballando con le stelle (dove troverebbe Angelo Madonia)"

Sonia Bruganelli nel cast di Ballando con le stelle (dove troverebbe Angelo Madonia)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Mancano ancora molte settimane prima che il cast di Ballando con le stelle 2024 sia deciso e poi ufficializzato, ma intanto il periodo estivo agevola un retroscena che, se confermato, sarebbe un gran bel colpo per Milly Carlucci e tutta la squadra del programma di Rai 1. Stando a Tv Blog, sito sempre molto informato sulle dinamiche televisive, pare infatti che nell'elenco dei concorrenti dati per quasi certi a far parte del cast (Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Marina Morgan, Enrica Bonaccorti e Luca Barbareschi sono quelli indicati) ci sia anche quello di Sonia Bruganelli, nota opinionista dell'Isola dei famosi nonché ex moglie di Paolo Bonolis (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Milly Carlucci è reduce da un fine settimana pieno d'amore perché ha partecipato al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi in veste di testimone della sposa. Ventura e Terzi, infatti, hanno partecipato alla scorsa edizione che ha registrato record di ascolti e, proprio per questo, Milly sarebbe alla ricerca di aspiranti ballerini esplosivi. (leggo.it)

La produttrice nonché opinionista del Fratello Vip e dell'Isola dei Famosi sarebbe, infatti, a un passo dallo scendere in pista attirando l'attenzione su di sé per due motivi: per la sua capacità di dire sempre quello che pensa, dote che la farebbe senz'altro brillare come concorrente, e per la sua recentissima relazione con uno storico ballerino di Ballando con le Stelle come Angelo Madonia. (Vanity Fair Italia)

La diffusione della canoa in Italia è sempre stata legata all’impegno dei singoli appassionati e all’attività dei club. E’ stato grazie al lavoro di questi club che questo sport si è diffuso nel Bel Paese ed è diventato una realtà ormai stabile che ci ha dato spesso molte soddisfazioni anche a livello internazionale. (IlSudest)

Ballando con le stelle, quando riparte il programma di Rai 1 e il toto-nomi

Ballando con le Stelle ripartirà a settembre e sarà l'edizione più lunga di sempre, partenza in anticipo e due ulteriori puntate. (corriereadriatico.it)

Dopo il "no" di Belen Rodriguez, Milly Carlucci ha ingaggiato Federica Pellegrini, Nina Zilli, Luca Barbareschi e il comico Francesco Paolantoni (il Giornale)

Il calcio d'inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle sarebbe già stato fissato per sabato 28 settembre 2024, anche se manca ancora l'ufficialità della Rai che arriverà il prossimo 19 luglio durante la presentazione dei palinsesti della stagione televisiva 2024-2025, e il toto-nomi si sta susseguendo ormai da giorni tra sportivi, volti molto amati dal pubblico di Rai 1 e qualche personaggio preso in prestito da Mediaset. (La Gazzetta dello Sport)