Sciopero generale a Milano: gli orari di metro, bus e tram

Sciopero generale a Milano: gli orari di metro, bus e tram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Uno sciopero generale che riguarderà più settori è stato proclamato per venerdì 29 novembre. L'agitazione, indetta dai sindacati di base, Cgil e Uil, è contro la manovra economica del governo. Aderiscono anche i lavoratori del trasporto pubblico: a Milano attesa una giornata di fuoco per i viaggiatori, con rischi per la circolazione di metro, bus e tram. Allo sciopero si sono sggiunti anche Udap e Giovani palestinesi (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Il secondo proclamato a livello nazionale da COBAS Lavoro Privato, ADL Cobas, SGB Sindacato Generale di Base e Cub Trasporti congiuntamente, a cui hanno aderito Cobas Lavoro Privato e CUB Trasporti. Il primo è lo sciopero generale proclamato da CGIL e UIL, a cui hanno aderito FILT CGIL e UIL Trasporti. (LA NAZIONE)

"I servizi dell’azienda di trasporto savonese potrebbero subire riduzioni: non si escludono possibili disagi alla clientela prima e dopo la protesta sindacale programmata" afferma l'avviso all'utenza dell'azienda savonese. (IVG.it)

Con Adl Cobas, Cub, Usi Cit, Sial Cobas, Adl Varese, Sgb, Si Cobas si sono aggiunti l'associazione dei Giovani palestinesi (Pym) e l'Udap, e ci saranno manifestazioni, cortei e presidi in molte città italiane. (MilanoToday.it)

Sciopero del 29 novembre di Cgil e Uil, disagi previsti per bus e tram: ecco le fasce di garanzia

Venerdì 29 novembre 2024 è previsto uno sciopero generale nazionale di tutti i settori, che coinvolge dunque anche il trasporto pubblico locale per il quale l’agitazione è indetta dai sindacati Filt-Cgil e Uiltrasporti. (varesenews.it)

Gli addetti ai lavori della scuola pronti a scioperare venerdì 29 novembre. Si annuncia dunque un nuovo fine settimana di passione per gli studenti, ma anche per pendolari e tutte quelle persone che dovranno usufruire della sanità pubblica. (Skuola.net)

Un evento al quale è collegata anche la visita a Bergamo, lunedì 18 novembre scorso, di Maurizio Landini, segretario generale della Cgil, per intervenire a un incontro allo Spazio Polaresco. (Prima Bergamo)