Chi era Ramy Elgaml, il 19enne morto in via Ripamonti a Milano dopo un inseguimento con i carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ramy Elgaml è morto nelle prime ore di domenica 24 novembre in seguito a un incidente. Il 19enne viaggiava in sella a uno scooter Tmax guidato da un amico 22enne e stavano provando a seminare i carabinieri dopo aver superato un posto di blocco. I due si sono schiantati all'angolo tra via Ripamonti e via Quaranta. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
I roghi, che hanno bruciato masserizie trovate per strada e legno, sono stati accesi fra via dei Cinquecento e via dei Panigarola. (l'Adige)
Notte movimentata quella del 24 novembre scorso nel centro cittadino, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Reggio Calabria hanno tratto in arresto un 23enne, già noto alle Forze dell’Ordine, al termine di un inseguimento ad alta velocità. (Corriere di Lamezia)
Chiedono verità gli amici di Ramy Elgaml, morto a Milano dopo un inseguimento con i carabinieri. Ramy non ha il casco, volato via poco prima: morirà in ospedale. (TGR Lombardia)
Poca roba, visto che entrambi avevano già avuto guai con la legge in passato. Se si fossero fermati in via Farini, al primo alt dei carabinieri, Ramy e il suo amico avrebbero avuto al massimo una denuncia a piede libero. (Corriere Milano)
Intorno alle 17.45 è stato svuotato un estintore all'angolo tra via dei Cinquecento e piazzale Gabriele Rosa. I giovani hanno protestato, come ieri in viale Ripamonti, per la morte di Ramy Elgaml morto in un incidente stradale la notte fra sabato e domenica in scooter in un inseguimento dei carabinieri. (Il Messaggero Veneto)