Si schianta con scooter in inseguimento, tensione a Milano

Si schianta con scooter in inseguimento, tensione a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

Ancora tensione al Corvetto, quartiere periferico di Milano, anche se con un numero limitatissimo di protagonisti. I giovani hanno protestato, come ieri in viale Ripamonti, per la morte di Ramy Elgaml morto in un incidente stradale la notte fra sabato e domenica in scooter in un inseguimento dei carabinieri. Intorno alle 17.45 è stato svuotato un estintore all'angolo tra via dei Cinquecento e piazzale Gabriele Rosa (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la manifestazione spontanea di protesta di ieri pomeriggio all'angolo fra via Ripamonti e via Quaranta dove Ramy Elgaml è morto schiantandosi con lo scooter mentre veniva inseguiti dai carabinieri, questa notte sono stati accesi due roghi in strada nel quartiere di Corvetto dove il 19enne egiziano abitava. (l'Adige)

Durante un controllo di routine nei pressi di Piazza Sant’Agostino, i militari hanno notato un’auto e hanno intimato l’alt al conducente. (Corriere di Lamezia)

Poca roba, visto che entrambi avevano già avuto guai con la legge in passato. Se si fossero fermati in via Farini, al primo alt dei carabinieri, Ramy e il suo amico avrebbero avuto al massimo una denuncia a piede libero. (Corriere Milano)

Fuga dai carabinieri in scooter, poi lo schianto: muore 19enne. Gli amici: "Vogliamo la verità"

Il 19enne viaggiava in sella a uno scooter Tmax guidato da un amico 22enne e stavano provando a seminare i carabinieri dopo aver superato un posto di blocco. I due si sono schiantati all'angolo tra via Ripamonti e via Quaranta. (Fanpage.it)

Sono le 4 del mattino quando il ragazzo, 19 anni di origine egiziana, è sullo scooter guidato da un amico: viaggiano contromano in via Farini, non si fermano all'alt di una pattuglia. La fuga termina in via Ripamonti: lo scooter si schianta contro un muretto, l'auto dei carabinieri sul semaforo. (TGR Lombardia)