Inter, la Primavera è una gemma: scout da mezza Europa per osservare i giovani nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, la Primavera è una gemma: scout da mezza Europa per osservare i giovani nerazzurri L'Inter Primavera che ha chiuso la prima fase di Youth League al 1° posto a punteggio pieno (6 vittorie su 6) e ha superato il Lille 3-1 agli ottavi, attira sempre più attenzioni. Lo segnala Gazzetta.it: a vedere la squadra di Zanchetta trionfare contro la formazione francese "sugli spalti c'era un fiume di scout e osservatori". (L'Interista)
Su altre fonti
Sarà il Bayern Monaco l'avversario dell'Inter negli ottavi di finale di Youth League. Peter Gaydarov, tecnico dei bavaresi, ha commentato così il sorteggio di Nyon: "L'Inter è una delle squadre più forti della competizione: una sfida che accettiamo! Daremo il massimo e siamo felici di poter giocare questa partita importante in casa. (fcinter1908)
Daremo il massimo e siamo felici di poter giocare questa partita importante in casa. (Fcinternews.it)
Youth League, Gaydarov (all. Bayern Monaco): «L’Inter di Zanchetta? Una delle squadre più forti della competizione» Le parole dell’allenatore (InterNews24.com)
La competizione è diretta erede della NextGen Series, la cui prima edizione fu vinta proprio dall’Inter ai rigori contro l’Ajax nel 2011-2012. (Il Nerazzurro)
La UEFA ha ufficializzato la data e l'orario in cui si disputerà la sfida valida per gli ottavi di finale di Youth League tra Inter Primavera e Bayern Under 19. La scelta è ricaduta su mercoledì 5 marzo, con kick-off alle ore 16. (Fcinternews.it)
L'Inter blinda i migliori giovani, squadre straniere avvisate. Per l'Under 23 l'obiettivo è... (L'Interista)