Fonseca non è contento di Theo che preferiva Pioli (Ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta e il triangolo a perdere che coinvolge anche Jimenez il ragazzo del 2005 che partirà ancora titolare contro la Roma Paulo Fonseca è tra gli uomini più discussi della Serie A. Per la sua gestione dello spogliatoio (un po’ ricorda quella di Garcia, solo con più tempo ndr) e ovviamente per i risultati in campo che non arrivano. Il Milan di Pioli si è sempre qualificato in Champions, anche in stagioni difficili – due anni fa ci riuscì solo con la penalizzazione della Juventus -. (IlNapolista)
Su altre testate
Lo score stagionale di Theo Hernandez: tante esclusioni (Milan News)
Emiliano Guadagnoli Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 11:20) Milan, Theo Hernandez lancia un forte segnale a Fonseca e al mondo rossonero. Il terzino sta anche trattando il rinnovo con il Diavolo (Pianeta Milan)
Il Milan continua la sua stagione in modo fin troppo altalenante, alternando momenti positivi ad altri meno esaltanti, sia sul piano dei risultati che di quello del gioco. Un momento negativo che sembra non finire mai: anche quando i rossoneri sembrano aver rialzato la testa, si dimostrano ancora poco lucidi e confusionari. (MilanLive.it)
Quello che sta vivendo Theo Hernandez è probabilmente il momento più complicato da quando veste la maglia del Milan. In rossonero si è imposto come uno dei migliori terzini dell’intero panorama calcistico mondiale ma, nel corso di questa stagione, solo di rado è riuscito ad esprimersi sui suoi livelli abituali. (Goal Italia)
Theo, un segnale a tutto il mondo Milan: al lavoro a Milanello anche nel giorno di riposo. C'era anche Bennacer (Milan News)
"Theo è con noi. Theo, che ha lavorato bene, deve aspettare per ritornare. (Calciomercato.com)