Sinner superstar agli Australian Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il boato con il quale il pubblico di Melbourne ha accolto Jannik Sinner, in occasione del match con Popyrin, dimostra subito da che parte stia Melbourne. L'altoatesino, che ha partecipato a un match esibizione vinto contro Popyrin, ha parlato del suo "incredibile" 2024, soffermandosi anche sugli obiettivi futuri. Sinner corre verso gli Australian Open, primo Slam stagionale, con la corona conquistata lo scorso anno e il trono di numero uno al mondo da difendere. Reduce da un'annata straordinaria in cui, dopo il suo primo titolo del Slam a Melbourne Park, ha vinto gli US Open e le ATP Finals, il numero uno del mondo è pronto a difendere il titolo.
Che siano loro due i più attesi v’è poca ombra di dubbio. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, inevitabilmente, rappresentano l’accoppiata della quale tutti vogliono qualcosa. E quel qualcosa sarebbe, chiaramente, una finale Slam. Un’eventualità che, però, ancora non si è mai verificata. E che, a livello teorico, ancora può essere non verificabile. Questo perché l’altoatesino e il murciano sono numero 1 e 3 del mondo.
Sinner, pronto a difendere il titolo, ha iniziato a scaldare i motori contro Popyrin. Il numero uno del mondo, che ha partecipato a un match esibizione vinto contro Popyrin, ha parlato del suo "incredibile" 2024 soffermandosi anche sugli obiettivi futuri. L'altoatesino è reduce da un'annata straordinaria in cui, dopo il suo primo titolo del Slam a Melbourne Park, ha vinto gli US Open e le ATP Finals.