La Stampa: "Il Toro rilancia su Beto, 10 milioni sul piatto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime notizie di mercato vedono Castrovilli già vicino alla cessione da parte della Lazio. Il giocatore, pur... Nonostante la situazione in classifica sia preoccupante, in attesa di diventare drammatica, la filosofia del Toro a gennaio... Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Con... (Torino Granata)
La notizia riportata su altre testate
SETTORE GIOVANILE GABELLINI, BOMBER IMPLACABILE: IL TORO LO CELEBRA SUI SOCIAL Sette reti fino ad oggi nel Campionato Primavera 1 spesso decisive, come è stato anche ieri (23 dicembre) nel match vinto 1-0 contro il Bologna che ha rilanciato la squadra di Tufano in classifica. (Torino Granata)
Le difficoltà della compagine di Paolo Vanoli sono iniziate con l'infortunio di Duvan Zapata, che a fine ottobre contro l'Inter ha subito la lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Calciomercato.com)
A gennaio non sono previsti solamente giocatori in entrata, il calciomercato del Torino passerà anche da quello in uscita. Le situazioni sono differenti ed è possibile che gli sviluppi di alcune di queste siano poi conseguenza di quello che potrà succedere lato acquisti. (Toro News)
In casa Toro è ormai partito il conto alla rovescia per il calciomercato di gennaio. Le attenzioni si concentreranno innanzitutto sul reparto avanzato, che necessita di un intervento molto importante per compensare almeno in parte il vuoto lasciato dall'assenza del colombiano. (Toro News)
Roberto Ugliono Caporedattore settore giovanile 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 06:22) Lavorava dietro a un bancone di KFC nel periodo in cui gli cambiò la vita. La storia di Beto è lungo cammino per inseguire un sogno, quello di diventare un calciatore professionista. (Toro News)
Beto torna in Serie A e al fantacalcio? Avviati i contatti con un club italiano Beto al Torino – Periodo complicato in casa Torino, reduce dalla sconfitta interna per 2-0 contro il Bologna che ha evidenziato tutti i limiti offensivi della formazione granata, orfana da ben 2 mesi e mezzo di Duvan Zapata. (FantaMaster)