Tuttosport: "Toro, Beto ha fretta: ennesima panchina nell'Everton"

Tuttosport: Toro, Beto ha fretta: ennesima panchina nell'Everton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Le ultime notizie di mercato vedono Castrovilli già vicino alla cessione da parte della Lazio. Il giocatore, pur... Nonostante la situazione in classifica sia preoccupante, in attesa di diventare drammatica, la filosofia del Toro a gennaio... Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Con... (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Ha un ingaggio simile a quello di Arnautovic (fra i 3 e i 3,5 milioni di euro annui) e potrebbe essere ingaggiato per soli sei mesi, in prestito, mentre per avere l'austriaco servirebbe un'offerta di un anno e mezzo, considerando che l'austriaco sembra intenzionato ad aspettare offerte a luglio da Usa e Arabia, dove potrebbe strappare un contratto importante. (Fcinternews.it)

Beto al Torino – Periodo complicato in casa Torino, reduce dalla sconfitta interna per 2-0 contro il Bologna che ha evidenziato tutti i limiti offensivi della formazione granata, orfana da ben 2 mesi e mezzo di Duvan Zapata. (FantaMaster)

Le ultime notizie di mercato vedono Castrovilli già vicino alla cessione da parte della Lazio. Il giocatore, pur... (Torino Granata)

Dalle cucine dei fast food all’idolo Eto’o: chi è Beto, l’obiettivo del Torino

Vagnati è tornato a muoversi per Beto , attaccante 26enne in possesso sia del passaporto della Guinea-Bissau (4 gettoni e un gol in nazionale) sia di quello portoghese. È un pivot alto un metro e 94 con caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche assimilabili a quelle di Zapata (un metro e 88, Duvan). (Tuttosport)

Le attenzioni si concentreranno innanzitutto sul reparto avanzato, che necessita di un intervento molto importante per compensare almeno in parte il vuoto lasciato dall'assenza del colombiano. La sessione invernale servirà ai granata per trovare un sostituto di Zapata e mettere una toppa dopo i disastri estivi. (Toro News)

L'idolo Eto'o, un passato dietro i banconi di KFC e la crescita all'Udinese: la storia di Beto Roberto Ugliono Caporedattore settore giovanile 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 06:22) (Toro News)