Auriemma: “Anche col Venezia Napoli con la difesa a quattro, Anguissa? Gilmour sta facendo bene”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Auriemma a Stile TV: “Anche col Venezia, Napoli con la difesa a 4. McTominay stremato, Neres parte dalla panchina. Anguissa? Gilmour sta facendo bene…” Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni durante “Salite Sulla Giostra” in onda su Stile Tv. Queste le sue parole: ”Neres in campo già a Venezia? Perché modificare un assetto nel quale hai trovato un equilibrio? Io credo che Conte continuerà anche a Venezia col 442/4231 per permettere al Napoli di essere competitivo e vincente, perché per 5 gare non ha vinto ed è tornato a farlo soltanto domenica, di misura e con un brivido nel finale. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Dopo la delusione forte per il pari interno con l’Udinese, per la Lazio il prossimo scoglio prima della sosta si chiama Bologna e sarà una trasferta da non fallire, per non perdere terreno dalla zona Champions. (LazioNews24.com)
Finalmente una buona notizia per Antonio Conte: l’emergenza infortuni sembra essere alle spalle. Dopo il successo contro la Fiorentina, il Napoli è tornato ad allenarsi in vista della trasferta di Venezia e ha ritrovato in gruppo David Neres. (CalcioNapoli1926.it)
Discorso analogo anche per il camerunense, che sta bruciano le tappe sulla via del recupero. Non è ancora tornato ad allenarsi in gruppo, ma potrebbe farlo già nelle prossime 48 ore e guadagnarsi comunque una convocazione per il Penzo. (Fantacalcio ®)
Buone notizie da McTominay, uscito malconcio nel finale della sfida con la... (Tutto Napoli)
E' partito l'avvicinamento al Venezia. Ieri si sono riaperte le porte del centro tecnico di Castel Volturno e Antonio Conte è stato chiaro, fissando la nuova missione e ribadendo quanto già detto pubblicamente subito dopo la gara con la Fiorentina: "Testa alla prossima partita col Venezia che sarà molto più difficile". (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli, dopo avere superato brillantemente l'insidioso ostacolo Fiorentina, se la vedrà col Venezia in campionato. Sarà una partita da non sottovalutare nonostante i veneti sembrino ormai condannati al ritorno in Serie B. (AreaNapoli.it)