REP.FI., L'opinione: "Con Kean Champions un obiettivo"

REP.FI., L'opinione: Con Kean Champions un obiettivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 All'interno delle pagine sportive de La Repubblica (ed. Firenze) in edicola oggi, l'editorialista Giuseppe Calabrese analizza il momento della Fiorentina alla luce della vittoria per 3-1 al Franchi contro il Verona. Ecco alcuni passaggi significativi del suo fondo odierno: "Faceva un certo effetto, ieri pomeriggio, vedere la Fiorentina al primo posto in classifica. È durato poco, ma è stato bello. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kean sta conquistando i tifosi non solo per il numero di gol, ma anche per la sua forza fisica, il sacrificio tattico e il ruolo centrale nel gioco della squadra, aspetti che lo rendono indispensabile per Palladino. (Viola News)

Infatti, quest'estate la Juventus ha venduto Kean alla Fi (ilBianconero)

Fortemente voluto da Raffaele Palladino in Toscana, il classe 2000 è rinato in maglia viola: il prodotto del vivaio viola sta ripagando la fiducia di una piazza che l’ha fortemente voluto nel calciomercato estivo per rinforzare il reparto offensivo. (SportItalia.it)

Da vice Vlahovic a dopo Vlahovic: dove può arrivare Kean con questi numeri?

Con una media di un gol ogni 114 minuti, Kean sta vivendo il miglior momento della sua carriera, dimostrandosi decisivo in ogni partita recente, con reti cruciali che hanno spesso sbloccato il risultato per i viola. (Labaro Viola)

Restavano due possibilità: cercare un colpo all'estero (per quanto ne sappiamo la soluzione sarebbe stata Dallinga), scommettere su un giovane (Lucca?) o provare a rilanciare un grandissimo talento. Pradè ha scelto quest'ultima strada, anche grazie alla precisa richiesta di Palladino, e ha vinto. (Viola News)

Il giocatore del momento a Firenze è senza ombra di dubbio Moise Kean. Coi tre gol di ieri va a confermare uno stato di grazia e di forma sensazionali. E dire che lo scorso anno ha chiuso la stagione a 0 reti segnate. (TUTTO mercato WEB)