Di Canio: "Dimarco per Taremi scelta 'alla Conte'. Mossa di Inzaghi conservativa ma giusta"

Di Canio: Dimarco per Taremi scelta 'alla Conte'. Mossa di Inzaghi conservativa ma giusta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il risultato a ogni costo. Questa l'impressione che ha lasciato ieri sera l'Inter, uscita vincitrice dalla gara con l'Arsenal dopo una partita di enorme sacrificio, passata in trincea nell'ultima porzione di gara: "In un momento del genere si guarda solo la vittoria - l'analisi di Paolo Di Canio a Sky Sport -. I primi tre cambi erano programmati, uno, invece, è stato tattico: esce una punta (Taremi, ndr) ed entra Dimarco, un mossa conservativa ma giusta, alla Conte. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Thierry Henry, Jamie Carragher e Micah Richards nel prepartita avevano commentato le scelte di formazione di... (Fcinternews.it)

TATTICA – Fabio Capello cerca di spiegare la formazione iniziale dell’Inter nella partita vinta in Champions League. Diverse polemiche nel pre-gara, però il risultato dice tutto: «Inzaghi non ha fatto proprio turnover in Inter-Arsenal. (Inter-News)

È questo il messaggio che Simone Inzaghi ha voluto mandare alla sua Inter, alla vigilia della sfida contro gli inglesi di stasera (ore 21) a San Siro (che sarà tutto esaurito). MILANO. (Il Centro)

Champions League �� Inter vs Arsenal in Diretta Streaming Prime Video

Su Skysport, Fabio Capello ha parlato delle decisioni di Inzaghi rispetto ai titolari utilizzati nella gara contro l'Arsenal vinta uno a zero dai nerazzurri nella sfida del Meazza. (fcinter1908)

Hai cambiato 5 su 11, c'è anche una capacità di gestire gli impegni ora... (Fcinternews.it)

Un big match che promette spettacolo, con i due club con 7 punti a testa in classifica ed entrambi reduci da due vittorie. La quarta giornata di UEFA Champions League vedrà sfidarsi sul terreno di gioco del Meazza I’Inter di Inzaghi e l’Arsenal di Mikel Arteta. (Digital-Sat News)