MacOS Sequoia 15.1 con Apple Intelligence arriva in Italia. La prova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha rilasciato la versione 15.1 di macOS Sequoia, la prima con Apple Intelligence integrato. Che funziona anche in Italia, a patto di usare la lingua inglese per il sistema operativo. Ecco cosa si può fare. (DDay.it)
Su altri media
Nel comunicato stampa che presenta Apple Intelligence e iOS 18.1, Apple fa sapere che: Ad aprile, le funzioni di Apple Intelligence inizieranno a essere distribuite agli utenti di iPhone e iPad nell’UE. (iPhone Italia)
Lanciato in USA in questi giorni tramite un aggiornamento software gratuito (iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1), Apple Intelligence è attualmente disponibile nella maggior parte dei paesi, Italia compresa, ma solo per gli utenti che utilizzano i propri dispositivi in inglese americano. (Adnkronos)
Il primo spot mostra un esempio di funzionamento dei Writing Tools, strumenti di scrittura che consentono all’utente di perfezionare i testi che scrive rielaborandoli, correggendoli e riassumendoli praticamente, indipendentemente dall’app aperta, incluse le app Mail, Messaggi, Note, Pages e quelle di terze parti. (macitynet.it)
Nelle note di rilascio di iOS 18.1 e iPadOS 18.1, Apple spiega che questi aggiornamenti integrano il primo set di funzionalità alimentate da Apple Intelligence (al momento riservate al mercato statunitense). (macitynet.it)
Apple Intelligence è arrivata ufficialmente sugli iPhone con l’aggiornamento 18.1 di iOS, disponibile da lunedì 28 ottobre. Apple ha infatti preso (molto) tempo per capire se e come queste nuove funzioni siano compatibili con le imposizioni del Digital Markets Act. (la Repubblica)
Dopo settimane di attesa, a partire da oggi Apple ha finalmente rilasciato iOS 18.1 per i modelli più recenti di iPhone. Nonostante questo, non mancano diverse novità che vanno ad interessare anche il territorio italiano: scopriamole insieme nel dettaglio. (Multiplayer.it)