Tony Effe spiegato col wrestling anni Ottanta

Tony Effe spiegato col wrestling anni Ottanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Quando ero piccolo adoravo il wrestling americano, perché era puro teatro spacciato per verità. Tutto evidentemente esagerato (il bene, il male, i calci volanti, le capriole, l’amicizia e l’0dio tra gli «atleti»), eppure tutto finto. Solo che agli occhi del bambino anni Ottanta non arrivava la finzione: Hulk Hogan e André the Giant litigavano per una quisquilia pretestuosa, si insultavano a distanza per mesi e, talvolta, per interposta persona, poi finalmente si arrivava all’incontro di wrestling vero e proprio. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Il tempo infatti scorre inesorabile e chi si attendeva annunci ufficiali ieri è rimasto deluso. Mentre fonti accreditate confermano che la strada che porta al Circo Massimo si fa sempre più stretta: anzi, a breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale che gli 80mila fan attesi al Circo Massimo dovranno trovarsi un piano alternativo per festeggiare la fine dell’anno. (ilmessaggero.it)

Colpo di scena nel caos musicale e politico dopo l’esclusione di Tony Effe al Concerto di Capodanno di Roma voluta dal sindaco Gualtieri per non creare un “evento divisivo” e sull’onda delle proteste di parte del PD romano e di alcune associazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Sportivi come Jacobs. Si amplia il fronte di chi supporta Tony Effe, il trapper che il Campidoglio avrebbe voluto inizialmente portare sul palco del concertone di fine anno al Circo Massimo, per poi fare un passo indietro dopo le polemic… (Repubblica Roma)

Bye bye Gualtieri. Tony Effe si fa il suo concertone al Palaeur

Caro Aldo,ma chi è più ipocrita? Chi si è accorto solo ora che ci sono in giro testi di canzoni espressamente sessisti? O cantanti che per una malintesa libertà di espressione possono permettersi di cantare qualunque cosa? La si può girare come si vuole e anche annunciare ritiri di dubbia solidarietà ma quello di Roma sa già di concertone degli ipocriti. (Corriere della Sera)

Con riferimento al concerto di Capodanno di Tony EFFE al Palazzo dello Sport, Eur SpA, società proprietaria e gestore della struttura dal 1° dicembre 2024, comunica che l'organizzatore VivoConcerti aveva già da mesi opzionato - senza l'indicazione di un artista specifico - le date del 30 e del 31 dicembre 2024. (Golssip)

A quanto risulta all'Adnkronos lo show di TonyEffe ci sarà eccome. Ma non con l'organizzazione del Campidoglio e del sindaco Roberto Gualtieri. (L'HuffPost)