Correa a ITV: “Facile giocare con Thuram, un grandissimo. In passato ho fatto un errore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joaquin Correa è tornato a prendersi i riflettori in positivo. L'attaccante dell'Inter ha giocato una partita contro il Verona da vero protagonista, ritrovando il gol dopo tanto tempo. Ecco come ha commentato la sua prestazione a Inter TV: "Segnare dopo due anni, se me lo sentivo? Sì me lo sentivo. Era una cosa che volevo tanto. È andata bene. Esultanza? È per i miei amici che ritrovo sempre quando vado in vacanza e facciamo cose così giocando a calcetto. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Correa? (fcinter1908)
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto nella consueta conferenza stampa post partita dopo il match vinto al Bentegodi. Il 5-0 dei nerazzurri regala la momentanea vetta della classifica. I nerazzurri però ora devono pensare ai prossimi impegni di Champions e martedì sera scendono in campo contro il Lipsia a San Siro, ma rimane il dubbio Lautaro Martinez che ha saltato il match di Verona per un virus: "Bisogna vedere questo virus, ieri non era al 100%, ma lui è un generoso, aveva un po' di mal di testa e voleva partire e venire in panchina. (TUTTO mercato WEB)
Con la vittoria sul Verona, la squadra di Inzaghi sale momentaneamente sulla testa della classifica. Attualmente, in attesa delle altre partite, i nerazzurri si trovano infatti primi a quota 28 punti, a + 2 sul Napoli che sarà impegnato nella giornata di domani - 24 novembre - contro la Roma di Ranieri (LEGGI LA PROBABILE FORMAZIONE GIALLOROSSA). (GianlucaDiMarzio.com)
VERONA-INTER, LA CRONACA - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Dopo la sconfitta contro l’Inter nell’anticipo di Serie A di quest’oggi, contro l’Inter, l’Hellas Verona ha annunciato, attraverso un annuncio, che andrà in ritiro a partire da questa sera. Gli scaligeri saranno i prossimi avversari del Cagliari, dopo la gara contro il Genoa. (Cagliari News 24)
Stavolta non avevo alcun dubbio, dovevo decidere chi fargli giocare a fianco fra Thuram e Arnautovic. Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la manita dell' Inter calata al Verona , grazie anche alla doppietta firmata da uno scatenato Thuram . (Tuttosport)