Riduzione canone RAI nel 2025 a 70 Euro bocciata: si pagherà 90 Euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La proposta di riduzione del canone RAI a 70 euro nel 2025 è stata bocciata in Commissione Bilancio. I Parlamentari, in fase di emendamento al Decreto Fiscale 2025, hanno confermato l’importo del canone nuovamente a 90 euro dal prossimo 1° Gennaio. In questo articolo vi spieghiamo cosa è stato deciso riguardo la riduzione del canone RAI a 70 euro dal 2025 e cosa accadrà nelle prossime settimane. adv RIDUZIONE CANONE RAI 2025 A 70 EURO BOCCIATA In Commissione Bilancio del Senato è stato discusso l’emendamento al Decreto Fiscale che chiedeva la riduzione del canone RAI a 70 euro anche nel 2025, ma la proposta è stata bocciata. (Ti Consiglio)
Su altri giornali
Sul taglio del canone Rai, che la Lega vorrebbe confermare per il 2025 nonostante lo stop di FI, si è consumato uno scontro nella maggioranza che ha portato Salvini e Tajani a chiamare in causa persino Berlusconi, il quale, poco prima di morire, avrebbe ribadito la sua posizione sull'imposta. (Fanpage.it)
Addebito diretto in bolletta Niente riduzione del canone Rai per il 2025. La battaglia di Matteo Salvini e della Lega, che aveva dato i suoi frutti nella legge di bilancio del 2023, non ha avuto dodici mesi dopo lo stesso esito. (WIRED Italia)
ROMA La tregua nel centrodestra sarà siglata oggi pomeriggio in Consiglio dei ministri, l’accordo sul dl giustizia che approda sul tavolo di palazzo Chigi è stato raggiunto, si sta limando il testo riguardo ai poteri alla procura antimafia, ma tra FI e Lega non c’è alcun problema politico sul dossier: martedì mattina la maggioranza darà il primo via libera in Commissione alla Camera al ddl sulla separazione delle carriere (arriverà il 9 dicembre in aula, semaforo verde ci sarà a gennaio). (ilmessaggero.it)
Come si usa di questi tempi: tocca comprare i popcorn, mettersi sul divano e assistere allo show. Già, perché Matteo Salvini e Antonio Tajani ormai stanno dando vita a uno spettacolo che ogni giorno si arricchisce di nuove battute. (Italia Oggi)
Abbassare il costo del canone è da sempre un obiettivo non della Lega ma del centrodestra. Forza Italia non lo vuole? Mi dispiace per gli italiani. (Corriere della Sera)
La maggioranza è in crisi? Tutti i motivi di litigio tra le forze politiche al potere in Italia Forza Italia e Lega ormai fanno a gara a chi...arriva secondo dietro Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni (Dire)