Fiat Grande Panda: ritorno all'italiana nel segmento B

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Un grande e atteso ritorno. Un'importante e decisiva prima volta. Andiamo con ordine: dopo più di dieci anni di attesa, Fiat torna con un modello - e che modello - nel segmento B. Per farlo, ha scelto di utilizzare un nome molto importante presentandolo con una versione completamente elettrica. Insomma, la Fiat Panda segna un'evoluzione significativa nel panorama automobilistico italiano, ampliando le dimensioni e le funzionalità rispetto alla tradizionale Panda. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Non sarò certo accusato di farmi prendere da facili entusiasmi dicendo subito che la Fiat Panda è forse l’auto più attesa del 2025. Il perché è presto detto: il mercato – specie quello italiano – ha fame di macchine compatte, semplici ed economiche. (Red-Live)

Le linee sono tagliate in maniera netta. TORINO – Come si presenta la Fiat Panda? L’idea è quella di un’auto solida e insolita, ma senza fronzoli inutili. (la Repubblica)

Oggi 29 gennaio Stellantis ha presentato la nuova Panda al Media Drive Internazionale del Lingotto, simbolo di un’era in cui l’Italia iniziava a rivendicare un ruolo di leader globale nell'automobile popolare, poi orgogliosamente difeso con decine e decine di prodotti mass market. (Corriere della Sera)

Il Lingotto come palcoscenico tutt’altro che casuale, perché i ritorni importanti hanno bisogno di sfondi che richiamano tempi eroici, o comunque migliori. E un nome iconico, con quell’aggettivo accrescitivo che lo precede per chiarire la portata della scommessa. (Avvenire)

Abbiamo dunque saputo finalmente i prezzi ufficiali, gli allestimenti e le motorizzazioni. Fiat Panda è finalmente arrivata in Italia ieri 28 gennaio. (ClubAlfa.it)

Fra i temi trattati, l’arrivo di una Panda più economica solo a benzina e col cambio manaule, oltre alla versione 4x4. (AlVolante)