Israele avverte Parigi: “L’Iran ha un piano per attaccare le Olimpiadi”

Israele avverte Parigi: “L’Iran ha un piano per attaccare le Olimpiadi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
La Stampa SPORT

Israele avvisa la Francia del rischio di attentati terroristici contro la delegazione israeliana da parte di terroristi legati all'Iran. In una lettera al ministro degli Esteri Stephane Sejourné citata dal Times of Israel, il capo della diplomazia israeliana Israel Katz lo ha avvertito di «un complotto sostenuto dall'Iran per attaccare la delegazione israeliana alle Olimpiadi di Parigi». «C'è chi cerca di minare il carattere celebrativo di questo gioioso evento», scrive Katz. (La Stampa)

Su altri giornali

Israele avverte Parigi di un possibile attacco ordito dall'Iran. La lettera del ministro degli esteri Katz al Quai d'Orsay. (RaiNews)

"Atti terroristici non hanno spazio nei principi dei gruppi di resistenza, bugie e inganni non possono cambiare il ruolo dell'accusatore e dell'imputato", ha affermato la missione della Repubblica islamica presso l'Onu. (RaiNews)

Allarme terrorismo alle Olimpiadi 2024: Israele avverte Parigi di possibili attentati ROMA – Alla vigilia dell’inaugurazione delle Olimpiadi 2024, Israele avverte Parigi di possibili attentati pianificati dall’Iran contro la delegazione israeliana. (Dire)

Israele a Parigi per le Olimpiadi 2024, rischio attentati per gli atleti: quanto costa la protezione coi droni

Alla vigilia della cerimonia di apertura lungo la Senna, che da mesi tiene occupati i servizi francesi e alleati, il ministro degli Esteri israeliano Israel Katz ha inviato una lettera al suo collega francese Stéphane Séjourné per metterlo in guardia su un progetto di attacco sostenuto dall’Iran contro gli atleti e i turisti israeliani. (Corriere della Sera)

Ci sarebbe un complotto sostenuto dall'Iran per colpire gli atleti israeliani che partecipano alle Olimpiadi di Parigi 2024, in partenza venerdì 26 luglio. (Sky Tg24 )

La prevenzione di Israele Allarme attentati alle Olimpiadi di Parigi. Il judoka Peter Paltchik e il nuotatore Melron Amir Cheruti, entrambi rappresentanti di Israele, hanno ricevuto un messaggio agghiacciante: l’invito ai propri funerali, previsto per sabato 27 luglio. (Virgilio Notizie)