Serie A1 femminile, la Numia Vero Volley Milano celebra il bronzo mondiale a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le aspettative erano sicuramente maggiori, ma si può dire che alla prima partecipazione assoluta al Mondiale per Club la Numia Vero Volley Milano abbia fatto una gran bella figura. Il giorno di Santo Stefano sarà dunque l'occasione giusta per celebrare la medaglia di bronzo conquistata in Cina nel match che le rosa giocheranno contro la SMI Roma Volley, formazione in cerca di punti salvezza. Malgrado le scorie del lungo viaggio però Egonu e compagne, scivolate al quarto posto, saranno chiamate a vincere per recuperare posizioni maggiormente consone al valore di questa squadra. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altri media
Qual è il segreto dietro il dominio dell'Imoco Conegliano nel panorama del volley mondiale? La risposta potrebbe risiedere in una combinazione di talento, strategia e una mentalità vincente che ha portato le "Pantere" a trionfare ancora una volta sul palcoscenico internazionale. (La Voce di Rovigo)
Per Monica è il settimo trofeo nell’anno solare dopo essersi aggiudicata Coppa Italia, Supercoppa italiana, Scudetto e Champions League con le “pantere” gialloblù e Volleyball Nations League ed Olimpiadi con la nazionale italiana. (Positanonews)
Prima lo scudetto (il sesto di fila), poi la Champions League ad Antalya, in Turchia, oggi il Mondiale per club ad Hangzhou, in Cina. Conegliano è un sistema vincente, con le giocatrici più forti al mondo, l’allenatore migliore del mondo, la società più solida al mondo, un tessuto di sponsor unico al mondo, un palazzetto che brulica di passione (a livello femminile è la tifoseria più nutrita d’Europa). (Corriere della Sera)
Trionfo Imoco Volley, Zaia: «Pantere ancora una volta ambasciatrici del Veneto nel mondo» (ilgazzettino.it)
Un trionfo che ha visto la squadra di Santarelli dominare la Pool B, poi superare di slancio, nel derby tutto italiano Milano, e quindi imporsi, davanti ad oltre 600 spettatori, in finale alle cinesi del Tianjin Bohai Bank. (Tuttosport)
CONEGLIANO (TREVISO) – Due match in programma per chiudere in bellezza al Palaverde l'anno solare: il primo però è particolarmente importante e i tifosi l’hanno capito benissimo: il 26 dicembre, infatti, torna la classica gara di Santo Stefano al Palaverde (ore 17) contro il Talmassons, la neopromossa friulana già battuta 3-0 all'andata. (ilgazzettino.it)