PALAVERDE GIA’ TUTTO ESAURITO PER LA “FESTA” MONDIALE CON TALMASSONS IL 26 DICEMBRE- -I QUARTI DI COPPA ITALIA IL 30/12 CON VALLEFOGLIA – Imoco Volley Conegliano

PALAVERDE GIA’ TUTTO ESAURITO PER LA “FESTA” MONDIALE CON TALMASSONS IL 26 DICEMBRE- -I QUARTI DI COPPA ITALIA IL 30/12 CON VALLEFOGLIA – Imoco Volley Conegliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Imoco Volley Conegliano SPORT

IL 2024 FINISCE IN FESTA PER LE CAMPIONESSE DEL MONDO! Due match in programma per chiudere in bellezza al Palaverde l’anno solare: il 26 dicembre torna la classica gara di Santo Stefano al Palaverde, si gioca alle 17.00 contro il CDA Talmassons, la neopromossa friulana già battuta 3-0 all’andata. E’ la seconda di ritorno per la capolista Prosecco DOC Imoco, che finora in campionato viaggia spedita con 13 vittorie su 13 gare giocate (39 punti), mentre Talmassons è al 13° posto con 9 punti dopo il ko di ieri in casa con Roma (3-1). (Imoco Volley Conegliano)

La notizia riportata su altre testate

Per la Prosecco Doc Imoco Conegliano è il terzo titolo di Campione del Mondo nella sua storia, dopo i successi del 2019 e del 2022. In finale le venete hanno trionfato per 3-0, con i parziali di 25-21, 25-15, 25-20 (LAPRESSE)

Il giorno di Santo Stefano sarà dunque l'occasione giusta per celebrare la medaglia di bronzo conquistata in Cina nel match che le rosa giocheranno contro la SMI Roma Volley, formazione in cerca di punti salvezza. (MilanoToday.it)

Alle ore 23:38, con circa dieci minuti di ritado sull'orario previsto, le tri campionesse mondiali sono atterrate, al termine di un viaggio complessivamente durato dieci ore compreso lo scalo a Roma, all'aeroporto Marco Polo di Venezia per poi raggiungere in pullman Conegliano (Today.it)

Merit Adigwe, da Crema al titolo di campione del mondo con l’Imoco

Trionfo Imoco Volley, Zaia: «Pantere ancora una volta ambasciatrici del Veneto nel mondo» (ilgazzettino.it)

Ieri le gialloblù sono salite sul tetto del mondo, ad Hangzhou in Cina, dopo aver imposto un netto 3-0 alle padrone di casa del Tianjin . Una dimostrazione di potenza assoluta dopo un torneo chiuso con cinque gare su cinque vinte per 3-0 . (Tuttosport)

Adigwe, ruolo opposto, portata prima a San Donà di Piave nel 2021 poi a Conegliano nel 2024 dopo essersi messa in luce al PalaBertoni di Crema, è ormai in pianta stabile nell’organico gialloblu: tra le più giovani – è nata a Crema il 24 agosto del 2006 – e con davanti mostri sacri del volley tra cui il miglior martello in assoluto la svedese Isabelle Haak, Merit non è entrata in campo nella finalissima vinta 3-0 contro il Tianjin ma ha comunque portato a casa la medaglia dorata di campione del mondo. (CremaOggi.it)